Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Sito Medico ORL per mio padre...

Salve! Vi leggo sempre, ho trovato un sacco di consigli utilissimi nei vari forum... ora però che ho finito (per modo di dire) di perfezionare la mia "creazione", vorrei un giudizio da voi:
    come vi pare questo sito? www.dottremedi.it

L'ho fatto con la compartecipazione di un mio amico... abbia cercato di essere "esseziali" ma allo stesso tempo "moderni" ed interattivi (troverete filmati, moduli di prenotazioni, blog)...

A voi la parola...

Non va bene per un medico, un sito così . Ci vuole qualcosa di estremamente professionale. Di a tuo padre di sborsare un po di soldi, se vuole vantarsi di avere un sito.

Prima di tutto grazie per aver dato un'opinione ... però.. come sei stato "cattivo" ..
    L'ho mandato, il link, anche ad altre persone per fargli dare un'occhiata e non sono stati così "drastici"... Cmq il sito è stato pensato da me.. ma progettato e fatto da un mio amico che per Hobby fa queste cose... diciamo quindi che non è proprio "amatoriale"... cavoli è così brutto? a me piace così tanto?...

Altre opinioni?...

Ma perchè diavolo c'è questa necessità di disabilitare il tasto destro del mouse!!!!!
    Voglio vedere l'html del sito, uso IE e potrei benissimo fare click col destro sulla pagina e cliccare su html... invece no! Devo necessariamente andare su visualizza--> html... che rabbia (non molta in verità, ma che fastidio si!)

Scusa lo sfogo ma è già il secondo sito che visito oggi che ha il tasto destro disabilitato!!

Comunque il sito è simpatico, magari avrei utilizzato colori diversi... non so, non mi convincono... fai un uso troppo massiccio, secondo me, delle tonalità del blu (azzurro).

buon lavoro!

Ciao,
    spendo intanto una parola di commento sul forum: si tratta di un punto d'incontro di tecnici, molti dei quali lavorano a tempo pieno alla realizzazione di siti web. C'è da aspettarsi che i giudizi siano più critici rispetto a quelli che potresti ricevere altrove.
    Sai, un letto dell'Ikea da 150 euro può essere carino, ma un mobiliere ti dirà senza dubbio che non va bene, che non è solido, non è di design, che non ci dormirai bene, che dovevi comprare da lui un letto Flou da 1500 euro, ecc... Se lo fai vedere ad un amico magari ti dice che gli piace.
    Poi, chi ti ha risposto per primo ha dato un parere, ma ha fatto poi un commento che poteva tranquillamente risparmiarsi.

Detto questo, penso anch'io che il sito di un medico dovrebbe avere un taglio più professionale. Il sito non è brutto, ma ci sono diverse cose che personalmente cambierei: la splash page, per esempio, proprio non mi convince e sono d'accordo con sonik sulla scelta cromatica: il risultato è un po' anonimo.
    Non mi piace molto il sistema di gestione delle immagini ultizzato nella parte dedicata alle visite. In questo modo la pagina senza immagini risulta un po' scialba, e l'apertura delle immagini è una "forzatura" che può non essere apprezzata.
    Toglierei l'infermierina della sezione contatti e - come vedi è opinione comune - lo script per bloccare il tasto destro del mouse.

In ogni caso non scoraggiarti: qualche volta con pochi aggiustamenti mirati il risultato migliora sorprendentemente.

Ciao,
    Fede
    "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

ciao,
    opinione: il filmato introduttivo risulta un po' lungo (e anche amatoriale) e fa venir voglia di cercare un altro sito.
    consiglio: vai su qualcosa di più efficacie dal punto di vista della comunicazione minimale.

Originariamente inviato da sonik_the_sonik
    Ma perchè diavolo c'è questa necessità di disabilitare il tasto destro del mouse!!!!!
    Voglio vedere l'html del sito, uso IE e potrei benissimo fare click col destro sulla pagina e cliccare su html... invece no! Devo necessariamente andare su visualizza--> html... che rabbia (non molta in verità, ma che fastidio si!)

Scusa lo sfogo ma è già il secondo sito che visito oggi che ha il tasto destro disabilitato!!

Comunque il sito è simpatico, magari avrei utilizzato colori diversi... non so, non mi convincono... fai un uso troppo massiccio, secondo me, delle tonalità del blu (azzurro).

buon lavoro!
    Guarda che il tasto destro disabilitato, é un gesto di grande eleganza.

Originariamente inviato da PRinternational
    Guarda che il tasto destro disabilitato, é un gesto di grande eleganza.
    perché, di grazia?

ma ti pare 1 sito x 1 medico??? www.freewebs.com/lagangdelmandrillo

VVoVe:
    pesante, dilettantistico, inadeguato e a tratti esilerante. Mi sono fatto quattro risate vedendo video e animazione... per me ok, ma magari un paziente vuole avere altro...
    :quote:
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Permessi di invio