Ciao a tutti volevo sapere se conoscete un sito o un programma anche a pagamento che crea sitempa con più di 500 url
Grazie
Ciao a tutti volevo sapere se conoscete un sito o un programma anche a pagamento che crea sitempa con più di 500 url
Grazie
a me ha trovato da una a 44 url, però vale la pena provare:
http://www.seoutility.com
![]()
www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.
www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro
www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!
con sitemap-gen 1.4, lo puoi fare in locale, basta avere installato python, ti fai l'xml di configurazione, poi lo lanci via shell ed è fatta. E non ci sono limiti di url nè soldi da pagare, dato che è opensource.
![]()
Python gira sui server windows di aruba?Originariamente inviato da lunicopich
con sitemap-gen 1.4, lo puoi fare in locale, basta avere installato python, ti fai l'xml di configurazione, poi lo lanci via shell ed è fatta. E non ci sono limiti di url nè soldi da pagare, dato che è opensource.
Io ci ho provato, ma nulla...
http://www.sitemapbuilder.net/
Questo non ha limiti...
Ciao ho provato il sitemap segnalato da maxolino ma con altri generatori trova molti più url
Questo segue solo i link "<a href=..." e non javascript e form.Originariamente inviato da apod
Ciao ho provato il sitemap segnalato da maxolino ma con altri generatori trova molti più url
Cmq per usarlo al 100% devi usare la versione scaricabile.
Se hai usato solo quella online si limita a scansionarsi la home page!!
![]()
"Python gira sui server windows di aruba? "
Mmm???![]()
Mi sa che hai capito male.... mica lo fai sul server... lo fai sul tuo computer con i file che hai in locale... non devi mica installarlo sul server..... devi installarlo sul tuo computer in locale. Sul server metti solo l'xml.
Io uso sitemapbuilder scaricato ed installato in locale, xò non sono molto contento. Lo lancio e mi trova solo la homepage, allora lo rilancio e mi scansiona la homepage e qualche altra pagina a caso, eppure utti i link provengono da anchor...![]()
Valli di Chioggia
Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
Bacheca Padova Annunci gratuiti
AAA Padova Annunci a Padova
Ero completamente fuori strada...Originariamente inviato da lunicopich
"Python gira sui server windows di aruba? "
Mmm???![]()
Mi sa che hai capito male.... mica lo fai sul server... lo fai sul tuo computer con i file che hai in locale... non devi mica installarlo sul server..... devi installarlo sul tuo computer in locale. Sul server metti solo l'xml.
Poichè le pagine (circa 70.000) sono realizzate in gran parte con php e mysql come posso fare?