ciao a tutti!
ho appena messo online un sito su cui ho lavorato da tempo, fatemi sapere qualsiasi cosa pensate a riguardo: www.iacoponetodi.it
ciao a tutti!
ho appena messo online un sito su cui ho lavorato da tempo, fatemi sapere qualsiasi cosa pensate a riguardo: www.iacoponetodi.it
E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
aggiusta un po il source..
Sono i dettagli che fanno la differenza.
http://www.dualdesign.it/ <- in cerca del fix per le png per IE < 7
perchè?![]()
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
Originariamente inviato da whiTe01
aggiusta un po il source..
GIUSTO del rresto è buonino...voto 7.5 CIAuz www.freewebs.com/lagangdelmandrillo è il mio
eh si.. i commenti non sono più come quelli di una volta...![]()
il sito è molto carino , gradevole e scorrevole,
forse io allargherei il template e lo renderei 'fluido', adattabile in percentuale alla larghezza
(aumentanto leggermente la grandezza dei caratteri).
Questo lo dico forse perche lo visualizzo con uno schermo 1280x1024, e lo vedo "costretto" sulla sinistra.
tutto sommato gradevole
Ciauz
il sito è carino, ma aggiusterei un po il source, è un po disordinato :POriginariamente inviato da diaz
perchè?![]()
ke ci vuoi fa so pignolo.![]()
Sono i dettagli che fanno la differenza.
http://www.dualdesign.it/ <- in cerca del fix per le png per IE < 7
ho visto anche il source e appoggio il commento di white01 , per esempio i CSS li metterei tutti nel file css
va bè, se il source è disordinato non mi interessa, del resto i visitatori vanno a guardare il codice? Per quanto riguarda l'ordine del codice è una cosa che deve interessare soltanto chi lavora con il sito (che se non si è capito è tutto in php e mysql, forse non si nota perchè ho fatto molto url rewriting)
Ringrazio i suggerimenti costruttivi di raptusis, purtroppo il webdesign è stato fatto da un'altra persona e quindi credo che rimarrà così il layout.
ma hai postato su HTML.IT(...)
va bè, se il source è disordinato non mi interessa, del resto i visitatori vanno a guardare il codice? Per quanto riguarda l'ordine del codice è una cosa che deve interessare soltanto chi lavora con il sito (...)![]()
![]()
anche tu hai ragione!
Comunque poi con whiTe01 abbiamo parlato in privato, spiegandogli che il sito è interamente dinamico anche se sembra tutto statico per via delle estensioni .html