Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di daem

Eliminazione cornice scrollPane

Dopo averli snobbati per tanto tempo ho deciso di utilizzare lo scrollPane di Flash8. Riesco a modificare il colore delle frecce, i cursori, la barra, ecc, tramite l'importazione della cartella "ScrollBar Assets" ma non riesco ad eliminare o rendere invisibile la cornice! E' l'unica cosa che non riesco a modificare.
    Qualcuno ha risolto questo problema?
    Attendo fiducioso e allego un'immagine per visualizzare meglio la questione
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho lo stesso problema anch'io
    Non c'e' stato verso...ringrazio anch'io per gli interventi

ok, siamo in due...
    Mi sembra assurdo, possibile che l'unica parte non modificabile sia quella maledetta cornice?
    Ok, attendiamo consigli...

Ma infatti la vedo in moltissimi siti anche pro cmq sta cornice..molti non se ne preoccupano....e cmq e' possibile toglierla perche in molti non la vedo

scrolpane.setStyle("borderStyle", "none");
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Grazie tanto..ma per ora non mi funziona un tubo VVoVe:

al posto di "scrolpane" devi mettere il nome di istanza dello scrollpane: se ad esempio si chiama "finestra1" e si trova nella root devi fare : _root.finestr1.setStyle("borderStyle", "none");
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Praticamente sto facendo delle prove alla riga 1....ho chiamato la pagina foto e ho inserito il codice:_root.foto.setStyle("borderStyle", "none");...sia con l'istruzione _root che senza ma non funge....grazie lo stesso

Originariamente inviato da bonaprogram
    al posto di "scrolpane" devi mettere il nome di istanza dello scrollpane: se ad esempio si chiama "finestra1" e si trova nella root devi fare : _root.finestr1.setStyle("borderStyle", "none");
    Avevo già provato (e infatti questa riga era commentata nel mio script) e non funzionava. Ho riprovato adesso e funziona! Chissà che cavolo sbagliavo.
    Forse suggerito da te ha più effetto, eheheheh.
    Grazie!

Riprendo la discussione per aggiungere un piccolo problema che ho. Sono riuscito ad eliminare la cornice ma mi capita un'altra cosa, quando clicco sulla barra dello scroll viene fuori un'altra cornice verde come in figura. Qualcuno sa come eliminare anche questa simpatica cosa?
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio