Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Suggerimenti per campagna pubblicitaria completa

Ciao ragazzi,
    da pochi giorni mi sto avvicinando al mondo dei SEO dopo aver seguito un corso molto bello che mi aperto gli occhi su questo nuovo mondo.

Ho la necessità di fare una campagna pubblicitaria per un cliente la cui azienda si occupa principalmente di videosorveglianza, e ho intenzione di utilizzare diversi canali promozionali per poter verificare i risultati ottenuti.

Sicuramente farò un PPC con Google, poi avevo pensato ad un banner in general rotation ed una pubblicità su di una newsletter.
    Sugli ultimi due punti però mi servirebbero dei suggerimenti.

Dove mi conviene fare la campagna banner?

Per quanto riguarda la newsletter invece, ho controllato il sito emailers.it, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio essendo il settore del mio cliente abbastanza di nicchia.
    Sapete suggerirmi qualcos'altro che possa fare al caso mio?

Grazie a tutti

Up
    nessuno sa aiutarmi?

Utente bannato

Re: Suggerimenti per campagna pubblicitaria completa

Originariamente inviato da zetaweb
    ... poi avevo pensato ad un banner in general rotation ed una pubblicità su di una newsletter.

Dove mi conviene fare la campagna banner? ...
    La tua richiesta è complessa.

Sintetizzando, dovresti identificare i possibili clienti che potrebbero essere interessati alla "videosorveglianza".

Poi identificare in quali portali, questi clienti, navigano maggiormente, poi chiedere i costi di quei portali.

In poche parole

uao!!! grande!!!
    Grazie mille!!!!!

Re: Suggerimenti per campagna pubblicitaria completa

Originariamente inviato da zetaweb
    Ciao ragazzi,
    da pochi giorni mi sto avvicinando al mondo dei SEO dopo aver seguito un corso molto bello che mi aperto gli occhi su questo nuovo mondo.

Ho la necessità di fare una campagna pubblicitaria per un cliente la cui azienda si occupa principalmente di videosorveglianza, e ho intenzione di utilizzare diversi canali promozionali per poter verificare i risultati ottenuti.

Sicuramente farò un PPC con Google, poi avevo pensato ad un banner in general rotation ed una pubblicità su di una newsletter.

Dove mi conviene fare la campagna banner?

Per quanto riguarda la newsletter invece, ho controllato il sito emailers.it, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio essendo il settore del mio cliente abbastanza di nicchia.
    Sapete suggerirmi qualcos'altro che possa fare al caso mio?

Grazie a tutti
    Io lascerei perde il GENERAL ROTATION perche' puo' essere redditizio solo per certi settori (tipo suonerie cellulari) e quello della videosorveglianza non e' proprio di ampio interesse.

Io punterei su VORTAL(portali verticali) come quello che ti hanno indicato ed eventualmente Blog che parlano di sicurezza e magari privacy (abbastanza attinente)

Il ppc su Adword naturalmente,qualche campagna anche su Yahoo e Pangora

Poi certo,dipende da quanto si ha intenzione di spendere.

La partecipazione a qualche fiera di Settore e' sempre un'ottima soluzione-alternativa-pssibilita di aggregare il marketing.

Permessi di invio