Che vi sembra di questo sito? SK Dunkworld premesso che ho 15 anni e che sono alla mia prima esperienza in questo campo...
Che vi sembra di questo sito? SK Dunkworld premesso che ho 15 anni e che sono alla mia prima esperienza in questo campo...
Your Web Space - Buy your own Web Space!
Directory Italiana - Directory gratis passa Pagerank senza link reciproco
SK Dunkworld - Basket NBA e non solo...
ad esempio i colori vi sembrano adatti alla tematica poposta?
c'è qualche cosa che dovrei aggiungere o togliere?
se è la prima volta, e vuoi fare qualkosa di buono, rifallo, ma prima impara qualke cosa di base, e fatti qualkosa di TUO.
css.html.it
php.html.it
saluti
Sono i dettagli che fanno la differenza.
http://www.dualdesign.it/ <- in cerca del fix per le png per IE < 7
rifarlo? ma dai sempre questi consigli?!? mah..
il sito non è male , sistemerei forse un attimino l'header
e poi ci sono troppi "annunci google" sono necessari?
il primo annuncio google copre il menu a destra.
delimiterei cmnq le sezioni per farle capire (header, menù e paragrafi)
i colori nn sono male.
ciau
sicuramente l'header la devo cambiare anche perche un cesto di uva in un sito di basket non centra granchè..è solo che non ho idea di come si fa!
si rifarlo -.- perke? sai ke più prove fai e piu ti viene meglio?Originariamente inviato da Raptusis
rifarlo? ma dai sempre questi consigli?!? mah..
il sito non è male , sistemerei forse un attimino l'header
e poi ci sono troppi "annunci google" sono necessari?
il primo annuncio google copre il menu a destra.
delimiterei cmnq le sezioni per farle capire (header, menù e paragrafi)
i colori nn sono male.
ciau
io sto rifacendo il mio sito, sono gia alla sesta prova, cioe lho gia rifatto 6 volte, anke se ce una cagata ke nn mi convince lo rifaccio.
Sono i dettagli che fanno la differenza.
http://www.dualdesign.it/ <- in cerca del fix per le png per IE < 7
Originariamente inviato da whiTe01
si rifarlo -.- perke? sai ke più prove fai e piu ti viene meglio?
io sto rifacendo il mio sito, sono gia alla sesta prova, cioe lho gia rifatto 6 volte, anke se ce una cagata ke nn mi convince lo rifaccio.
di solito se ce qualche piccola cosa che nn ti convince si sistema quella piccola cosa, e non tutto il sito!VVoVe: , ogni volta che ce qualcosina che non va lo rifai tutto intero?
allora credo che andrai avanti all'infinito, non esiste la perfezione![]()
mmh allora per quanto riguarda il sito, io cambierei un po di cose...
1. l' header con il contesto non centra a niente.
2. non capisco perche certi come te metteno il search di google all' ininzio della pagina!...secondo me non centra un gran che, e poi taglia anche il menu di destra
3. troppa pubblicita nel sito
4. poi nel menu centrale dove ci sono i link : Storia etc...io li disposizionerei meglio.
5. non ce!
per quanto riguardae che centra????io pure ho 15 anni, però questo non giustifica nessuno a fare un lavoro buono a uno non buono (senza riferimento al tuo sito), certo tu potrai dire l' esperienza, pero quella e un altra cosa, l' esperienza la puoi avere anche a 15 anni...premesso che ho 15 anni
per rispondere poi a whiTe01, concordo con te nel dire nel dire chesi rifarlo -.- perke? sai ke più prove fai e piu ti viene meglio?
io sto rifacendo il mio sito, sono gia alla sesta prova, cioe lho gia rifatto 6 volte, anke se ce una cagata ke nn mi convince lo rifaccio., pero...se per ogni cosa che non ti convince devi rifarlo allora...nessuno e niente è nato perfetto. se io dovrei rifare il mio sito per ogni "cagata" o su ogni cosa che non mi convince...allora...preferisco aggiustare quella parte e basta...e preferisco magari fare altre cose che aumentino la mia cultura, non perdere tempo su una cosa piccolissima che non mi piace...piu prove fai e piu ti viene meglio
header modificata...Che ve ne pare?
mha se l' header e solo quello che vedo cioe il testo!!mha!!!...SK Dunkworld - Conosci meglio i tuoi idoli del basket!