Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

safari e la sua concezione astrale del web...

Zao, dunque ho finito il sito, www.marcelloascari.com e l'ho ottimizzato per il pianeta 'mozilla' e explorer...solo che su safari mi sono incartato di brutto. Sapevo del motore proprietario di apple alla base, ma aprendolo su mac e tentando di correggerlo nn so come fare per aggiustare il .css del sito...qualcuno sa se cé un elenco delle correzioni da effettuare in tal caso per adattare un foglio stile su safari?

altro quesito, nel sito ho caricato lo script che permette di scegliere il foglio stile in base al browser, qualcuno sa come devo scrivere esattamente la stringa affinché la legga solo safari e quindi si carichi il foglio stile adeguato?

questo lo script
    -------------------------------------
    if (document.layers)
    document.write("<LINK HREF='ESEMPIO.css' REL='stylesheet' TYPE='text/css'>")
    else// se il browser e ' Netscape

if (document.all)// se il browser e ' Msie
    else// se il browser e ' Mozilla

if (!document.all && document.getElementById)
    else// per browser generico

Un grazie anticipato a chiunque vorra aiutarmi!
    marx

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    che bella pubblicità che carica il tuo sito...... banned!

che cosa vuol dire banned? e cosa intendi per pubblicità?

banned = bannato, ovvevo black list: sito da non frequentare...

pubblicità significa che dopo aver aperto la tua pagina mi si solo aperte un sacco simpatiche finestre....

ora... due ipotesi

1- il tuo sito non c'entra e mi sono sbagliato con un altro di cui non ho tenuto conto
    (possibile...)

2- dalla tua risposta sembri non esse a conoscenza del problema...
    quindi faccio una domanda: hai contatori visite "gratuiti" e/o script esterni vari?

cribbio, ma di cosa parli?? io nel mio browser lo vedo senza problemi, sia in IE che F, ho installato delle statistiche di sto sito, http://www.schinystat.com/, me lo ha segnalato un mio amico. onestamente nn sapevo di sto problema, nn era certo mio volere oltretutto é anche cattiva pubblicità per me, ti pare? mi spaice sinceramente, anche se nn riesco a vdere tutte le finestre che dici, a me nn succede, manco sul mac della mia amica. io devo risolvere il problema che ho scritto nel post, se mi banni sn nei casini!cosa devo fare? mi fai una shot dello schermo per vedere cosa succede?

grazie mille, attendo nuove

Non faccio una shot perché poi mi tocca ripulire il pc una seconda volta....

...spero che il tuo amico intendesse http://www.shinystat.com

quindi: elimina quella porcheria e sostituiscila con questo

poi se ne riparla

Dunque ho eliminato le statistiche maledette, e ho installato quelle di www.puntostat.com, quelle di shinystat sono a pagamento e a livello free il contatore é visibile. Ora il problema é risolto spero..

@marxel123

probabilmente state parlando di due cose diverse e non vi siete capiti riguardo i banner che compaiono sul sito (io non ne vedo) e tantomeno il servizio free shinystat ne è responsabile dato che non ne espone.

per quanto riguarda il banned di Vincent.Zeno, probabilmente intendeva dire che non gli piacciono i siti con tanti banner e che tende a bannarli "a evitarli" dalla sua navigazione privata.

ciacia

Beh, allora se le cose stanno cosi...la cosa é alquanto buffa...cmq, per chiarimento, i "banner" che stanno sulla destra, sono cover di ogni "mio" singolo progetto, cliccandoci vi si accede...non é certo pubblicità..vabbé..

tornando alla questione inziale del post, ogni suggerimento é ben gradito!

marx

Non so aiutarti per la tua richiesta "primaria", mi spiace.

Torno sull'argomento sicurezza...
    Con puntostat.it non hai fatto un grande affare;
    regala lo stesso tipo di problema, ovvero:

Spam e "intrusione". Nella fattispecie si tratta dell'apertura di una nuova pagina come home page del browser indirizzata a newbari.com, che provvede ad aprire altre SEI finestra in forma di icone!
    NB: con schinystat.com il problema è identico, ma con altra pagina... (per cui non mi sono confuso)

Suggerimento: fatti da solo un contatore come si deve: lascia perdere i cosiddetti "servizi gratuiti"... altrimenti: shinystat.com è l'unico serio, gratis, che conosca
    O meglio, google analytics.

webdemo ha detto: per quanto riguarda il banned di Vincent.Zeno, probabilmente intendeva dire che non gli piacciono i siti con tanti banner e che tende a bannarli "a evitarli" dalla sua navigazione privata.
    mi riferifo si al mio BAN personale... ma non ai banner presenti nel sito: ma bensì al problema che ho esposto.

Permessi di invio