Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mp3 in auto

Utente di HTML.it

mp3 in auto

Salve a tutti.Nella mia auto ho il lettore originale a cassetta e per ascoltare gli mp3 nella mia auto uso il convertitore a cassetta.La soluzione perfetta sarebbe di acquistrae un'autoradio predisposta con l'entrata usb ma nn ho una lira.Siccome posseggo un amplificatore di auto con l'entrata stereo vorrei fare in modo di collegargli il lettore mp3 e fin qui nn è un problema.Il problema invece è l'alimentazione e questo sarebbe risolvibile mettendo l'alimentatore usb con lo spinotto per l'accendisigari,ma sinceramente nn è bello vedere adattatori e fili ovunque.Quindi volevo realizzare una presa usb che mi desse alimentazione e audio in macchina.Ovvero dalla presa vorrei collegare l'amplificatore d'auto e l'alimentazione della macchina.Il problema è che nn so quali siano i fili del connettore usb che mi diano audio e alimentazione e nn so come realizzare un alimentatore che sviluppi 1,5v.Potete aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Ma se lo attacchi diretamente alla batteria o al blocchetto dell'accensione non va bene?

CIAO

PS: Dici che non vuoi cavi e poi vuoi attacare lo spinotto usb alla radio, che di solito è posto sul frontale :P...ho capito male?

Utente di HTML.it
    praticamente l'unico cavo che voglio è quello che collega il lettore mp3 al cruscotto in cui applichero la presa usb.Voglio una presa mp3 che dia corrente al lettore mp3 e che colleghi l'audio del lettore all'amplificatore.il problema è che nn so che fili prendere dalla presa e come realizzare il trasformatore che sviluppi 1,5v

Permessi di invio