Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: versione flash

versione flash

Ciao a tutti, ho un problema, ho fatto dei banner in flash 7 ma se visti su player 5 non funzionano allora ho pensato se era possibile di creare un controllo che se la versione di flash è inferiore a 7 si apri una pagina dove scricare la versione 7 del plugin.

è possibile? come devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    allora, il codice dovrebbe essere questo...
    codice:
    if(!System.capabilities.version || System.capabilities.version<7){
    	getURL("http://www.adobe.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian", "_blank");
    }
    va inserito prima di tutto il resto, su di un frame della timeline principale, in modo che sia processato per primo

ho messo il collegamento in _blank in modo da farlo aprire in un'altra finestra, ma se vuoi che si apra sulla stessa finestra basta che lo sostituisci con _self

mi dice che system non è definito...che devo fare?

scusami... forse va meglio così

codice:
    if(System == undefined || System.capabilities.version<7){
    	getURL("http://www.adobe.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian", "_blank");
    }

quando lo esporto in swf mi da questi errori
    **Error** C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Macromedia\Flash 8\en\Configuration\Classes\FP7\System\capabilities .as: Line 7: The name of this class, 'System.capabilities', conflicts with the name of another class that was loaded, 'System'.
    {

**Error** Scene=Scene 1, layer=Action Layer, frame=1:Line 1: There is no property with the name 'capabilities'.
    if(System == undefined || System.capabilities.version<7){

Total ActionScript Errors: 2 Reported Errors: 2

**Error** C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Macromedia\Flash 8\en\Configuration\Classes\FP8\System\capabilities .as: Line 7: The name of this class, 'System.capabilities', conflicts with the name of another class that was loaded, 'System'.
    {

**Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 1: There is no property with the name 'capabilities'.
    if(System == undefined || System.capabilities.version < 8){

Total ActionScript Errors: 2 Reported Errors: 2

ok... ultima prova

codice:
    if(System.capabilities.version == undefined || System.capabilities.version<7){
    }

Permessi di invio