Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

loadmovienum x fotogramma in clip esterno

Ciao a tutti,
    ho un problema: da una pagina in flash, devo tornare al munù nel punto in cui l'ho lasciato. Ho provato a seguire le istruzioni usando il loadmovienum per caricare il clip esterno e poi ho inserito le coordinate _root.gotoAndStop ("tendina", 25);
    però non mi ci va a quell'etichetta e a quel fotogramma. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie infite.

Re: loadmovienum x fotogramma in clip esterno

Originariamente inviato da nanou
    Ciao a tutti,
    ho un problema: da una pagina in flash, devo tornare al munù nel punto in cui l'ho lasciato. Ho provato a seguire le istruzioni usando il loadmovienum per caricare il clip esterno e poi ho inserito le coordinate _root.gotoAndStop ("tendina", 25);
    però non mi ci va a quell'etichetta e a quel fotogramma. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie infite.
    come è strutturata la cosa?

sono pagine differenti o solo filmati differenti

spiega meglio la cosa
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

sto preparando un dvd Rom. Nel file "home.swf" ho un menù composto da diversi clip animati. Premendo i pulsanti del menù carico in root degli altri swf. Specifico: il file home non c'è proprio più, vado in un altro file completamente. Dal nuovo file però, devo tornare al menù per come l'ho lasciato. Invece continua a tornarmi fisso al primo fotogramma.

Originariamente inviato da nanou
    sto preparando un dvd Rom. Nel file "home.swf" ho un menù composto da diversi clip animati. Premendo i pulsanti del menù carico in root degli altri swf. Specifico: il file home non c'è proprio più, vado in un altro file completamente. Dal nuovo file però, devo tornare al menù per come l'ho lasciato. Invece continua a tornarmi fisso al primo fotogramma.
    dalla home come carichi i clip animati ??
    sono file esterni li carichi su di un livello o cosa

oppure sono pagine del tutto diverse

quindi html differenti con dentro swf differenti

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

dalla home li carico con

loadMovieNum ("a.swf",_root);

Non riesci a capire dove sta il problema o non sono stato chiaro io?

Sto provando anche ad inserire un codice tipo on (release) {

//load Movie Behavior
    if(_root == Number(_root)){
    loadMovieNum("home.swf",_root._tendina.gotoAndStop (75));
    } else {
    _root.loadMovie("home.swf");
    }
    //End Behavior

}

Ma niente da fare. Non mi torna al punto di prima. Qualcuno mi aiuti per favore!

Permessi di invio