Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ancoraggio con Iframe

Ancoraggio con Iframe

Ciao a tutti ho un piccolo problemino con gli ancoraggi all'interno di una pagina con un Iframe.

La mia pagina (supponiamo si chiami page1) contiene al suo interno un Iframe definito come segue

codice:
    <iframe name="frame_report" src="pagina_figlio.htm" scrolling="no" frameBorder=0 style="width:100%; height:100%;"/>
    </IFRAME>
    In pagina_figlio.htm ho una serie di link che mi sballano il posizionamento di page1 (io voglio che page1 sia sempre posizionata sulla prima riga).
    La mia domanda è come faccio a settare l'ancoraggio sulla page1?
    devo usare la sintassi

codice:
    <A HREF="page1#top" .........>
    ?

Se si sorge un altro problema....al posto di page1 cosa scrivo? visto che la mia page1 è una dll che genera dinamicamente le pagine? HELP PLEASE

C'è nessiunoooo?

Rispiego il problema che magari non si è capito

Ho la pagina madre con una immagine in testata e un menù sulla sinistra.
    Nel centro della pagina madre (PM da ora in avanti) c'è un Iframe.
    Quando seleziono una voce del menù nella PM questa voce viene aperta nel'Iframe (pagina figlia - PF ).
    La pagina figlia all'interno ha un link a un'altra pagina (che se clikkato visualizza quest'ultima sempre all'interno dell'Iframe.
    Il problema è che premendo il suddetto link mi scrolla la PM fino ad arrivare al livello del link, ed il mio cliente non vuole assolutamente questa "cosa disatrosa" :berto: (sapete utilizzare la barra di scorrimento è davvero troooooppooooo difficile).
    Come faccio a fare in modo che, quando cliccko il link, non mi faccia quel piccolo scroll down sulla PM? Io pensavo di mettere un'ancoraggio nella PM e puntarlo nel Link ma non ci riesco.
    Spero a sto giro di essere stato chiaro
    Ciau Ciau

Hey c'è qualcuno?

Permessi di invio