salve a tutti
ho fatto uno script per fare uploadare file molto pesanti tramiete il componente aspsmartUpload
Ho sentito dire che esiste un componente per simulare la barra di avanzamento
Qualuno sa dirmi qual'è ?
salve a tutti
ho fatto uno script per fare uploadare file molto pesanti tramiete il componente aspsmartUpload
Ho sentito dire che esiste un componente per simulare la barra di avanzamento
Qualuno sa dirmi qual'è ?
l'ho fatta anche io ...una figata cerca nei miei post ...è una cosa facile se non la trovi ti posto il codice
Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?
Grazie 1000 AA per la risposta, non pensavo sarebbe mai arrivata
nel mentre ho cercato un pò in rete e ho trovato svariate cose, anche senza componenti, ma dato che sul server dove metto sti file c'è AspUpload (componente con la progress bar) ho risolto così...
Se posti il codice comunque sono curiosa di vedere
Ciauz
Questo è quello che io utilizzo per fare un "attendere prego"...![]()
codice:<body> <script type="text/javascript"> // <![CDATA[ function doSubmit(btt) { document.getElementById('wait').style.display='block'; //btt.disabled ='disabled'; //btt.blur(); btt.parentNode.style.display = 'none'; } // ]]> </script> <div id="wait" style="display: none"> <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td align="center">Caricamento immagine in corso ATTENDERE...</td> </tr> </table> </div> <fine body etc....> questo codice va inserito nella pagina dove hai il FORM per l'upload
Ma questa non è una progress bar... è una scritta Attendere
Una cosa simile l'avevo fatta, ma per file molto pesanti dove c'è attesa la progress bar diventa fondamentale per rendersi conto cosa succede e ho dovuto ricorrere al componente (AspUpload)
Guardando qua e là ho trovato anche uno script molto fico, a pagamento giustamente che fa la progress bar senza l'uso di alcun componente
http://www.aspin.com/home/components/file/upload
Si la mia è una barra di attesascusa ho interpretato male il post ...scusa
![]()
Non fare quella faccina blu mi mette l'angoscia...
ciao alla prossima