salve gente, qualcuno ha domestichezza con l'animation package di uhlmann?
io avrei costruito con l'ausilio di questo pacchetto un animazione circolare per un preload:
è tutto commentato quindi si capisce abbastanza no?codice:import de.alex_uhlmann.animationpackage.drawing.*; //import drawing.* functions import de.alex_uhlmann.animationpackage.animation.*; //import animation.* functions import com.robertpenner.easing.*; //import com.robertpenner.easing.* functions de.alex_uhlmann.animationpackage.APCore.initialize(); //initialize APCore //code var myArc:Arc = new Arc(preload.mcmask,111,111,150,0,360,"PIE"); //var myArc:Arc = new Arc(mc, x, y, radius, start, end, type); myArc.fillStyle(0x000000,100); //myArc.fillStyle(fillRGB, fillAlpha); myArc.animationStyle(2000,Linear.easeNone); //myArc.animationStyle(duration, easing, callback);
per far partire questa animazione serve un semplice:
a questo punto dovrei integrare l'animazione nel mio preload.codice:myArc.animate(0,100); //0 è il punto di inizio, 100 la fine, ovvero 360 gradi
praticamente per ogni tot di bytes caricati il myArc.animate(0,100); si sposta di 1 unità (myArc.animate(0,1));.
il codice per il preload è un semplicissimo:
ho provato in mille maniere a risolvere la faccenda...ma non sò cosa mettere nell'else!codice:onClipEvent (enterFrame) { loaded = _root.getBytesLoaded(); total = _root.getBytesTotal(); if (loaded == total) { _root.nextFrame(); } else { ????????????????????? } }
li dovrebbe andare la piccola funzione che aumenta l'unità dell'animazione ogni tot bytes caricati!
sapreste aiutarmi per cortesia?
ormai mi manca veramente solo il preload e sono un pò incastrato...grazie mille!![]()

Rispondi quotando