Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scadenza annuale 3 + autoricarica.

Ciao! Sono cliente 3 , ed ho una tariffa con autoricarica. Generalmente mi basta l'autoricarica erogata per le mie telefonate personali. Ora mi sorge il dubbio che pero' dopo un anno la ricarica va rinnovata!!!! Siccome l'ultima volta che ho ricaricato io con la scheda e' stato prima di Natale per fare gli auguri, non vorrei ritrovarmi con il numero di telefono Kaput!!
    Che voi sappiate, le autoricariche via via maturate e quindi accreditate sul cellulare, valgono come le altre?? Ho provato col numero gratuito 4330 ma non dice qundo la usim scadra'!!!
    Sono andata sul sito,ma non mi ricordo la password (e nemmeno la risposta alla domanda segreta)e se devo aspettare che mi rispondano alle email dal servizio tre.....ha tempo a scadere davvero!!!
    Sapete darmi un aiutino?
    Grazie
    neny

E fai na ricarica, no?

Ciao. mi sembra una ovvia risposta, ma siccome ho 4 telefonini nella stessa identica situazione di quanto scritto sopra.... se potevo evitare 40 euro ...beh, evitavo!
    Grazie comunque.
    ciao
    neny

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Devi ricaricare una volta l'anno almeno(come tutti gli operatori)!

L'autoricarica infatti non allunga la vita della usim tre! il cambio piano tariffario si, ad esempio(ma non credo ti conviene cambiare :P)...

CIAO

PS: Ma se fai una ricarica all'anno spendili sti 40 euro ...poi su 4 schede diverse...

Utente bannato
    per tenerla in vita basta anche fare una ricarica da 5 euro.
    l ho fatta l anno scorso e me lo ha confermato ieri il negozio 3 di Verona

Permessi di invio