Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine

eliminare file completamente

ho installato Drive Rescue v1.9d per recuperare file cancellati (apparentemente) dal disco rigido. Volevo sapere se ce un modo per sicuro per cancellare defiitivamente anche questi file e renderli perciò irrecuperabili.

grazie

puoi usare software che usano la tecnica di wiping cioè sovrascivere + volte lo stesso file + volte lo sovrascrivi + è difficile recuperare i file ma nn impossibile mi pare che uno si chiami eraser ed è free
    domanda hot: che azz devi nascondere?
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    ma io non voglio sovrascrivere file che ho in modo da lasciarli accessibili ma inutilizzabili. io voglio cancellare totalmente file che ho già eliminato ma che restano accessibili con software speciali. lo wiping che citi mi sembra che sovrascriva i file che sono "ancora in giro". mi sbaglio?

Beh, per eliminare quelli di drive rescue non so come fare, ma dopo qualche deframmentazione i file diventano illeggibili...
    Riguardo a quelli che hai ancora sul computer che devi eliminare per sempre, c'è anche File Shredder
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

In questi casi "Eraser" è quello che va per la maggiore.
    Ti permette sia di cancellare in modo sicuro i file esistenti che scansire il disco alla ricerca di file eliminati in passato in modo "standard" per rimuoverli definitivamente.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio