Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Tiscali Tandem Free a Monza San Fruttuoso

Vorrei passare da Alice Flat a Tiscali Tandem Free (più veloce e conveniente) distaccandomi da Telecom. Mi sarebbe molto utile avere pareri, possibilmente da chi abita in zona.
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    io non abito proprio in zona , sono di milano sud ....ho la Tandem free dal 17 novembre e al momento funziona bene....ping buono e velocita' idem ..verifica se sei coperto dalla rete Tiscali......certo e' economicamente vantaggosa. Vedi tu....
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it
    Grazie Akeron. Oltre che chiedendo all'operatore del 130 (di cui mi fido relativamente) c'è un altro modo per verificare se sono coperto dalla rete proprietaria Tiscali?

vai sul sito di Tiscali e inserisci il tuo numero di telefono.
    io ho fatto tutto on-line..e al momento non ho di cui lamentarmi.

Qui il link

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/...c/tandem_free/

se sei coperto compare:

Complimenti, il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali!
    Naviga e telefona con la nuova offerta Tiscali Tandem Free: ADSL 4 Mb senza limiti + chiamate in tutta Italia a 0 centesimi al minuto (addebito alla risposta 15 centesimi). Elimini il canone Telecom e in più, se attivi entro il 30/11/2006, il MODEM è GRATIS.Elimini il canone Telecom e in più, se attivi entro il 30/11/2006, il MODEM è GRATIS
    .
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it
    Ok, allora l'avevo già fatto. Ancora grazie. Ci fosse qualcuno in zona sarebbe perfetto, così farei richiesta entro domani per approfittare dell'offerta sul modem "gratuito". A proposito, ma che modem è? ci posso attaccare il mio vecchio modem-router netopia?

e' un Pirelli .........ci puoi attaccare il tuo vecchio modem solo se fa da switch ..per attaccarci + pc .

Questo e' il Pirelli:

http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo..._test/pirelli/
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it
    Riprendo questa discussione. Ho fatto la richiesta il 30 novembre, solo ieri Telecoma mi chiama per chiedere conferma. Mi dicono che ci saranno comunque 20 giorni di buco, senza adsl. Per me sarebbe drammatico, con l'adsl ci lavoro. Akeron per te che tempi sono stati necessari?
    Ho inviato una richiesta di info a Tiscali ma mi hanno risposto dopo una settimana dicendo che è in lavorazione. Ma che modi sono questi? in quali contratti commerciali si usano "a breve", "circa", "in lavorazione"? delle date e dei dati precisi mai.
    Neppure il modem mi è ancora arrivato.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ant
    Riprendo questa discussione. Ho fatto la richiesta il 30 novembre, solo ieri Telecoma mi chiama per chiedere conferma. Mi dicono che ci saranno comunque 20 giorni di buco, senza adsl. Per me sarebbe drammatico, con l'adsl ci lavoro. Akeron per te che tempi sono stati necessari?
    Ho inviato una richiesta di info a Tiscali ma mi hanno risposto dopo una settimana dicendo che è in lavorazione. Ma che modi sono questi? in quali contratti commerciali si usano "a breve", "circa", "in lavorazione"? delle date e dei dati precisi mai.
    Neppure il modem mi è ancora arrivato.
    di solito telecom fa terrorismo

Utente di HTML.it
    Oggi mi è arrivato il modem. Anzi, un modem. È USB, autoalimentato, una sola uscita. Nella confezione i cavi, i driver e un foglietto che dice: "siamo lieti di comunicarti che la tua ADSL è attiva! Grazie al modem che hai appena ricevuto, puoi provare da subito e gratuitamente la velocità dell'ADSL, sino all'attivazione del Servizio Voce."
    Ora, la linea risulta a 3424 kbps in ricezione e 320 in trasmissione (da Monitor ADI), ma se faccio uno speed test, risulta a 820/240 e, soprattutto, INTERBUSINESS.IT
    Non facciamo scherzi! che vuol dire? sono ancora e sempre su telecoma? a me sta bene avere la possibilità di una linea ADSL da usare senza interruzione quando mi fanno il distacco, ma non vorranno mica lasciarmi sulla vecchia e claudicante linea? io ho chiesto il passaggio su rete Tiscali.
    Non si capisce niente e al 130 è un mistero.

ti avranno momentaneamente messo a 640 prima di completare il passaggio.chiedi maggiori info al 130

Se vuoi verificare tu stesso con quale operatore risulta attivo un servizio ADSL sulla tua linea, chiama dal numero di telefono sul quale hai attivato l’ADSL, il Numero Verde gratuito 800 578722.

http://assistenza.tiscali.it/adsl/in...ia_attiva.html

Permessi di invio