Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Guida al prezzo su xbox360

Ciao a tutti...

il natale oramai si avvicina e come molti di voi avranno potuto notare, i media ci stanno bombardando di pubblicità e spot su videogame e quant'altro facendoci venire l'aquolina in bocca per chi di questo settore ne è appassionato.

Quello che qui vorrei creare è uno spazio dove noi poveri consumatori possiamo aiutarci per poter riuscire a spuntare la nostra console(in questo caso la x360 ma potrebbe essere anche altro) dei desideri al prezzo più basso possibile.

Vi invito dunque a segnalare sito, negozio o quant'altro abbia (in questo caso) la xbox 360 al prezzo più basso possibile per dare, a chi voglia farsi un regalino di natale del genere, un aiuto per poterlo spuntare ad un prezzo che non sia da rapina...

La mi segnalazio è la seguente:

On-line: il sito del mediaword offre la x360pro + pes6 a 399euro + spedizione
    Punto fisico: Unieuro di Stezzano (BG) stessa combinazione come sopra a 429,00 euro

Saluti a tutti

Alexenter
    Web developer sempre aperto a nuove collaborazioni

Mh, andiamoci piano con questa storia delle segnalazioni. Secondo regolamento dovrei chiudere ma prendiamolo come un test. Alla prima avvisaglia di pubblicità o contropubblicità si chiude.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    3d interessante, soprattutto per utenti come me che vogliono regalarsela a natale.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Chiedo scusa al moderatore ma come è si può leggere, l'obbietivo è quello di favorire noi poveri consumatori più che fare pubblicità..

Se questa è il messaggio che dava il 3d, sorry, non era mia intenzione.

Alexenter

Vecchia xbox+4 giochi recenti (o 8 giochi non recenti)+99€= Core sistem
    stessa combinazione + 199 = Pro system
    stessa combinazione + 219 = Pro system+PES6 (o Splinter cell o Call of Duty3 o Gears of War)
    EB games
    L'ho presa lì due giorni fa
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Ciao Zero

neanche a farlo apposta, ieri sono andato proprio ad un negozio della catena che indicavi domandando proprio della promozione che indichi ma a mio parere non credo che sia molto conveniente anche perchè i 4 giochi non è che devono essere recenti.... di PIU'...
    cioè giochi del 2006 e con un costo non inferiori (in base ai loro canoni) di 19,90 e siceramente se avessi comprato dei 4 giochi del 2006 non li avrei pagati meno di 40 euro l'uno....

alexenter

Originariamente inviato da alexenter
    Ciao Zero

neanche a farlo apposta, ieri sono andato proprio ad un negozio della catena che indicavi domandando proprio della promozione che indichi ma a mio parere non credo che sia molto conveniente anche perchè i 4 giochi non è che devono essere recenti.... di PIU'...
    cioè giochi del 2006 e con un costo non inferiori (in base ai loro canoni) di 19,90 e siceramente se avessi comprato dei 4 giochi del 2006 non li avrei pagati meno di 40 euro l'uno....

alexenter
    Io ho recuperato circa 45 giochi "non recenti" e 3 recenti.
    Praticamente ho aggiunto meno di 50 euro
    (chiaramente per TUTTI i giochi ho pagato meno di 10€ )
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    si ha notizia di qualche pacchetto speciale per natale?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Ciao

non credo proprio.....

Alex

Notizione dell'ultima ora.....

Domani e solo domani (penso..) ai MediaWorld di Orio e Curno (provincia di BG), Xbox 360pro al prezzo di 299,00

Quasi quasi....

Alexenter

Permessi di invio