Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Preload di swf esterni ad un determinato frame

Io ho un problema, più che altro data la mia non grande esperienza non so come agire...

Il mio file flash principale contiene un animazione, a questa, dal fotogramma 25 dovrei far partire un file swf esterno contenente un file audio, quindi sincronizzati... Come posso fare per creare un preload che mi permetta di far partire il file swf esterno su di un determinato frame?

P.s. eventualemte potete indicarmi il codice da inserire per il preload?

puoi provare con un metodo abbastanza subdolo...
    al primo frame metti un movieclip vuoto (che renderai invisibile al Load) e carichi il tuo swf (che andrebbe al fotogramma 25) in questo clip.
    fai un preload per questo movieclip.
    quando il tuo movie principale parte, carica subito il filmato che andrebbe al fotogramma 25 ma non lo vedrai perchè il movieclip è invisibile.
    Una volta caricato, il tuo filmato sarà presente nella cache del browser e quindi, quando lo caricherai effettivamente al fotogramma 25 la cosa dovrebbe essere immediata.
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

preload per file esterni ad un determinato frame

Beh... scusa ma io ancora non sono tanto pratico...quindi non so come rendere invisibile un movieclip, e nemmeno fare il preload anche se ci provo da un pò...
    Potresti darmi una mano?

Permessi di invio