Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Sim 3 su telefono GSM

Utente di HTML.it

Sim 3 su telefono GSM

Ciao a tutti spero di non aver sbagliato treath.

Ho un telefonino tre con usim 3.
    Non vorrei cambiare operatore in quanto come costi mi trovi benissimo solo che vorrei cambiare il mio Cifone Umts con un telefono piu piccolino anche solamente GSM.
    So che perderei alcuni servizi di tre compresa la videochiamata ma sinceramente mi interessa poco. Sto con tre solamente perchè ha tariffe piu basse.

La mia domanda è; qualcuno di voi ha provato ha inserire una sim 3 in un normale telefono GSM. Può funzionare? So che potrei provarci anche io ma non conoscendo molto bene le tecnologie dei cellulari non vorrei fare cavolate tipo rovinare la scheda. So che sembra stupido ma è meglio non rischiare.

ciao e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    provaci, non fai danni, ma non dovrebbe funzionare, almeno io ci provai un'annetto fa e non funzionava, non so se hanno cambiato qualcosa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    ok grazie.

ciao

Non funziona. Le USIM sono leggermente diverse dalle SIM tradizionali degli altri operatori.
    Inoltre, se ti interessa avere tariffe vantaggiose, la WIND ha una tariffa a 10 cents al minuto verso tutti e un'autoricarica di 5 cents al minuto da tutti.

Utente di HTML.it
    Al momento io ho una tariffa con la tre di 10 cent su tutti i numeri e una ricarica di 10 cent al minuto da tutti i numeri tranne tre.

La wind non mi piace, qualche tempo fa volevo gia girare il mio numero su wind e invece di 15 gg mi hanno tenuto in ballo piu di due mesi e alla fine ho disdetto tutto.
    Se questa è la serietà fin dall'inizio preferisco non avere nulla a che fare con loro, non credi?

ciao e grazie.

Originariamente inviato da kolore
    Al momento io ho una tariffa con la tre di 10 cent su tutti i numeri e una ricarica di 10 cent al minuto da tutti i numeri tranne tre.

La wind non mi piace, qualche tempo fa volevo gia girare il mio numero su wind e invece di 15 gg mi hanno tenuto in ballo piu di due mesi e alla fine ho disdetto tutto.
    Se questa è la serietà fin dall'inizio preferisco non avere nulla a che fare con loro, non credi?

ciao e grazie.
    Beh, che WIND sia lagnosa e penosa da questo punto di vista, si, hai ragione. Infatti io ho comprato una SIM WIND sin dal primo giorno e non ho avuto problemi.

Utente bannato
    se inserisci una USIM 3 in un cellulare gsm ti si blocca la scheda e dopo non puoi piu utilizzarla nemmeno su telefoni UMTS.
    se chiami 3 ti dice che devi sostituirla ma ci sono altri sistemi per farla tornare in vita!

stai attento pero'!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da neronemassimo
    se inserisci una USIM 3 in un cellulare gsm ti si blocca la scheda e dopo non puoi piu utilizzarla nemmeno su telefoni UMTS.
    se chiami 3 ti dice che devi sostituirla ma ci sono altri sistemi per farla tornare in vita!

stai attento pero'!
    e questo da quando?

Io ho provato a mettere una USIM su un normale cellulare gsm e non andava, tutto qui. quando l'ho rimessa sul telefono umts andava tranquillamente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da miki.
    e questo da quando?

Io ho provato a mettere una USIM su un normale cellulare gsm e non andava, tutto qui. quando l'ho rimessa sul telefono umts andava tranquillamente

idem
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da neronemassimo

stai attento pero'!
    sa molto di leggenda metropolitana questa cosa, comunque è falsa.

Le sim 3 funzionano su cell non umts solo se edge

Permessi di invio