Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

h1 all'interno del testo

Salve, vorrei sapere se google mi punisce se utilizzo degli h1 inline all'interno del testo.
    Non sono quindi titoli veri, utilizzerei degli h1 (o h2 e via evia) solo per evidenziare le keywords...parecchio scorretto ?? Rischio un effetto boomerang?

Se vuoi evidenziare delle parole chiave all'interno del testo, c'è il tag (oppure ) che serve all'uopo.
    I tag <h1>, <h2>, ecc. vanno usati - se opportuno - nella titolazione, e basta.

X il posizionamento è utile inserire parole chiave nel titolo, ovviamente quando è possibile e senza esagerare.
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

si ma mi punisce?

Si ma pensate che google punisca l'uso improprio?

Poi ...l'uso di [b] non è utile per il posizionamento sui motori di ricerca..o mi sbaglio?

Quello che mi interessa è far risalire il sito [url]x/url] che è slittato in 3° pagina su google ( con e che ha il problema fondamentale di avere pagine vuote e link "falsi" perchè i proprietari hanno voluto il sito on line prima di fornirmi tutti i testi e ormai sono 2/3 mesi che il sito è i queste condizioni. Eravano al secondo posto in prima pagina e ora siamo in terza. Siccome avevo fatto la furba ( o la scema) con gli h1 mi domando.. sono le pagine vuote, i link falsi, la carenza di link da altri siti o gli h1 impropri ad aver fatto slittare il sito?

Nella vita di un sito ci sono alti e bassi... certo che a volte alcuni escamotage possono risultare utili in alcuni periodi e penalizzanti in altri. Ad ogni modo non puoi riempire la pagina di <H1>, come dice giustamente Just-Your-Web va usato solo per i titoli!!! Per evidenziare il testo puoi anche usare il tag [B] questo è tenuto sicuramente in considerazione dai motori.
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

Ma il grassetto non si considera un attributo di formattazione da mantenere separato nei css?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da baggia
    Ma il grassetto non si considera un attributo di formattazione da mantenere separato nei css?
    Si, infatti è consigliato usare il tag strong, così che i browser visuali lo mettano in grassetto e altri tipi di browser gli associano un'enfasi in un altro modo più opportuno.

Ok capito, grazie a tutti per i consigli

Permessi di invio