VVoVe: http://www.2advanced.com
come fa ad avere pr 7 ? lol
VVoVe: http://www.2advanced.com
come fa ad avere pr 7 ? lol
www.2advanced.com total 37,087 Google 729 Msn 19,848 Yahoo 16,510
(inbound links)
Gagliardo...
...veery coool...
....yeaaaahh
-------------
Ti riferisci al fatto che sia stato fatto in flash e abbia quel bel PR?
già è in flash e ha pr alto come mai? il suo link sarà inserito in migliardi di pagine?![]()
www.2advanced.com total 37,087 Google 729 Msn 19,848 Yahoo 16,510Originariamente inviato da Lino80
già è in flash e ha pr alto come mai? il suo link sarà inserito in migliardi di pagine?![]()
Io credo proprio che se sono secondi al mondo, ci sarà un motivo...
Fonte: Newsletter di questa mattina di TOPSEOS.COMInternet Marketing Rankings for December, 2006
[...]
Search Engine Friendly Web Development
1 delphicsage.com, - Pennsylvania
2 2advanced.com, - California
3 Red Clay Interactive, - Georgia
4 avenuea-razorfish.com, - Washington
5 DeepBlue, - Georgia
hanno 37.000 link riconosciuti da google! V'immagginate se tutti gli utenti del forum linkassero il mio sito? anche io avrei 100.000 link. secondo voi a che pr arriverei?![]()
-_-°Originariamente inviato da vincenzino1980
hanno 37.000 link riconosciuti da google! V'immagginate se tutti gli utenti del forum linkassero il mio sito? anche io avrei 100.000 link. secondo voi a che pr arriverei?![]()
mi sa che non hai capito molto il discorso del pr
ci son utenti che hanno in firma i loro siti, con piu di mille post. mettendo anche 2 post per pagina, sarebbero 500 link. Ti pare che google prenda questi link... come i link spontanei che un sito come 2adv puo avere?
contasse il numero, poi, credi che avrebbero cosi valore i link? conta il peso dei link, il contesto, l'anchor, e, mi dicono dalla regia, il PR di chi linka!
(ergo il mistero "come fa ad avere pr7 se è in flash" è cosi svelato)
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]