Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Bontà Express

Utente di HTML.it

Bontà Express

www.bontaexpress.it

Uno dei miei ultimi lavori: Presentazione aziendale e catalogo prodotti (cesti regalo).

Creato in xhtml ed ajax...

Saluti

Molto molto bello e curato.
    Pensa che spettacolo se fosse inserito un e-commerce.

Complimenti ciao
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

Qualche critica:
    -Senza Flash il logo della home page è tagliato
    -Il menu poteva essere fatto senza immagini
    -Il testo bianco nel form di login è poco leggibile

Per il resto mi sembra un buon lavoro.

Ciao
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Bello..
    PS:Il box area riservata con firefox non funza(non è cliccabile)
    >Io metterei uno spazio tra il simbolo € e l'importo.
    >Hai qualche errore nel codice(dovuto alla dichiarazione strict)

>Sempre con firefox mi succede che cliccando su uno dei link nel footer, al primo click allunga il footer a fondo pagina

>Nella sezione mappa il link azienda nell'header non è cliccabile.

Io l'ho visto con il "Fireciocks" , e i link appaiono volteggiare casualmente per tutto il sito essendo così impossibili da cliccare e poi le immagini sono tutte in negativo ed ammassate nel bordo sinistro dello schermo in ordine decrescente.

Potresti riguardare il tuo codice perchè io, mio cugino, la sua famiglia e la zia all'estero di secondo grado acquisita possiamo vederlo correttamente?
    Se vuoi il mio consiglio tecnico dovresti rivedere tutti i DIV, gli apici, i pedici, i codici riscrivere il tutto e validarlo in 3WC.

Grazie

Spero di essereti stata utile

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Aries70
    Io l'ho visto con il "Fireciocks" , e i link appaiono volteggiare casualmente per tutto il sito essendo così impossibili da cliccare e poi le immagini sono tutte in negativo ed ammassate nel bordo sinistro dello schermo in ordine decrescente.

Potresti riguardare il tuo codice perchè io, mio cugino, la sua famiglia e la zia all'estero di secondo grado acquisita possiamo vederlo correttamente?
    Se vuoi il mio consiglio tecnico dovresti rivedere tutti i DIV, gli apici, i pedici, i codici riscrivere il tutto e validarlo in 3WC.

Grazie

Spero di essereti stata utile
    Non è che navighi con i css disabilitati?

Grazie a tutti per i commenti...

Era solo una provocazione...

... io lo vedo benissimo con Internet Explorer, era solo una risposta provocatoria per quelli che si affannano a passare le giornate a sistemare frammenti invisibili ed introvabili di codice per adeguare il sito a quei pochi (soprattutto webmaster) che possiedono Firefox.

Purtroppo molti siti non si vedono correttamente con Firefox, pensa che un sito da me realizzato due anni fa e tuttora in linea testato rivela 158 errori di codice ed una non corretta visione in Firefox.

Ma tu pensi che possa sistemare queste cose perchè ora esiste un nuovo Browser?

Sono 10 anni che lavoro in questo campo. 10 anni fa c'era lo stesso problema con netscape, pazientemente risolvevamo tutti i problemi dati da questo browser, un vera lotta promossa da proseliti agguerriti contro Microsoft. Ora netscape è praticamente scomparso per fortuna.

Speriamo Firefox subisca la stessa sorte.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Era solo una provocazione...

... io lo vedo benissimo con Internet Explorer, era solo una risposta provocatoria per quelli che si affannano a passare le giornate a sistemare frammenti invisibili ed introvabili di codice per adeguare il sito a quei pochi (soprattutto webmaster) che possiedono Firefox.

Purtroppo molti siti non si vedono correttamente con Firefox, pensa che un sito da me realizzato due anni fa e tuttora in linea testato rivela 158 errori di codice ed una non corretta visione in Firefox.

Ma tu pensi che possa sistemare queste cose perchè ora esiste un nuovo Browser?

Sono 10 anni che lavoro in questo campo. 10 anni fa c'era lo stesso problema con netscape, pazientemente risolvevamo tutti i problemi dati da questo browser, un vera lotta promossa da proseliti agguerriti contro Microsoft. Ora netscape è praticamente scomparso per fortuna.

si da il caso che FF abbia una corretta intepretazione del css, mentre IE (fino alla 6) no. Quindi, una costruzione di un sito prima dovrebbe essere testato su FF , e poi vedere cosa non va con IE, e non viceversa. Ho visto tanti siti di web agency, che fu FF non funzionano, link non funzionanti, menù che hanno un comportamento casuale, header che non si vedono... secondo me, è un errore di base.

Poi, rimane un mio parere,eh.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Era solo una provocazione...

[...]quei pochi (soprattutto webmaster) che possiedono Firefox.
    Pochi?

Forse perché vengono provati solo su IE?

Sei parente di Bill?
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Permessi di invio