Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Asp & scrollpane

Utente di HTML.it

Asp & scrollpane

Ciao ragazzi, sto creando un movie in cui carico dei dati da una pagina asp lo faccio con

news.loadVariables("bachecaflash.asp", post);

il movie con istanza news è sullo stage principale, e fino a qui tutto bene...
    I dati caricati in asp sono diventati consistenti, quindi volevo associare uno scrollpane per la visualizzazione, ma non riesco più a far caricare i dati dalla pagina asp, mi si vedono solo gli elementi statici del movie.
    Come si fa?

Utente di HTML.it

Re: Asp & scrollpane

Originariamente inviato da Turk
    Ciao ragazzi, sto creando un movie in cui carico dei dati da una pagina asp lo faccio con

news.loadVariables("bachecaflash.asp", post);

il movie con istanza news è sullo stage principale, e fino a qui tutto bene...
    I dati caricati in asp sono diventati consistenti, quindi volevo associare uno scrollpane per la visualizzazione, ma non riesco più a far caricare i dati dalla pagina asp, mi si vedono solo gli elementi statici del movie.
    Come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se non sbaglio, per vedere il testo in uno scrollpane, devi incorporare il font nel textfield

FAQ - Come si fa ad incorporare i caratteri in un campo di testo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    se non sbaglio, per vedere il testo in uno scrollpane, devi incorporare il font nel textfield

FAQ - Come si fa ad incorporare i caratteri in un campo di testo?
    Sinceramente non ho capito il post non ha molta attinenza con il mio caso, ripeto ho un movie clip dove carico delle variabili da una pagina ASP l'istanza del movie è "news" quindi scrivo sul primo frame dello stage news.loadVariables("bachecaflash.asp", post); , tutto funziona, le variabili vengono caricate.
    Ora volevo mettere a questo filmato uno scrollpane per far si che io possa scrollare verticalmente il filmato con le variabili dentro, lo faccio e mi visualizza gli elementi statici del movie clip e non le variabili, questo secondo me dipende dal fatto che lo scrollpane carica il movie direttamente dalla libreria, quindi il non potendo metterlo (il movie) fisicamente sullo stage non ho la possibilità di dargli l'istanza per caricare le variabili.
    Vorrei sapere se c'è un modo di dialogare con il filmato all'interno dello scrollpane per fargli caricare le variabili.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ok... non avevo letto bene il tuo problema...

dovrebbe bastarti fare riferimento all'istanza dello scrollpanel per riferirti al filmato caricato al suo interno, e quindi passargli le variabili da caricare

se ad esempio il tuo scrollpanel si chiama "sp", il tuo codice dovrebbe trasformarsi in

sp.news.loadVariables("bachecaflash.asp", post);

[edit] c'è una proprietà specifica dello scrollpanel da cui si può controllare il contenuto, è la proprietà di sola lettura content, quindi il tuo codice diventerebbe

sp.content.loadVariables("bachecaflash.asp", post);

ovviamente il funzionamento dipende poi da come è strutturato il resto del codice che assegna le variabili al clip ex-news

Utente di HTML.it
    Grazie sei stato utilissimo funziona perfettamente.

Permessi di invio