Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

script per filmato flash

Salve, il mio problema è questo:
    vorrei sapere come poter far partire dei filmati SWF cliccando semplicemente su delle preview in una pagina .htm.
    Ho un JavaScript che esegue alla perfezione questo tipo di funzione SOLO con le immagini.
    In pratica ho tante miniature di foto che, cliccate una alla volta, cambiano la foto ingrandita nella stessa pagina;
    vorrei sapere se ce la possibilità di avere uno script che possa fare la stessa cosa facendo partire il filmato nella stessa pagina anzicchè un'immagine.

Spero di essere stato chiaro e ringrazio tutti.
    Luker
    Luker74

Utente di HTML.it
    Nessuno ha qualche idea al riguardo?
    Luker74

se vuoi fare tutto in flash certo che puoi, basta che sulla sinistra ti metti le miniature delle immagini che vuoi e sulla destra metti l'immagine in grande.
    Quando clicchi sulla prima img vai al frame 2 dove c'è in grande l'immagine che hai cliccato, stessa cosa per tutte le altre miniature delle immagini.

Oppure puoi fare un bel ciclo if, mettere un movieclip vuoto come contenitore e, a seconda dell'anteprima che clicchi ti cambia il file da caricare con il loadMovie, però per questo non ti saprei aiutare perché non sono motlo ferrato sui cicli...
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

Permessi di invio