Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

ecco per voi la focus flash communication

Salve a tutti,

Vi invito a visitare il nostro sito www.focusflash.it dove vi sarà possibile trovare informazioni più dettagliate riguardanti le attività, la produzione e i servizi che la nostra agenzia è in grado di offrire.

a presto
    Monica

commenti???

... ovviamente... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
    a riciao
    Monica

Ma che è un template riadattato male?

..

spiegati meglio...

Re: ..

Originariamente inviato da monica76_b
    spiegati meglio...
    Come stile e grafica è vecchio, come concetto idem, e senza offesa, ma mi sembra un template riadattato.
    Poi il "Flash MX designer" comunica che non sei molto aggiornata, visto che fra poco esce la versione 9

la mia richiesta di commenti è rivolta ai lavori nn al mio sito...

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    la mia richiesta di commenti è rivolta ai lavori nn al mio sito...
    io veramente non sono riuscito a vedere nessun lavoro...
    FaX

...ci tengo a precisare!!

non è un template riadattato.. ma un lavoro creato da zero.. rifiutiamo ogni tipo di copia o cosa già vista.. questo viene fatto dagli incompetenti.. e visto che viviamo di questo e che i nostri lavori (ci tengo a sottolineare,APPREZZATI)sono sempre diversi per ogni cliente e creati appositamente dal niente solo per loro, per me la tua insinuazione gratuita decade...
    rispetto le idee altrui ma quello che hai fatto intendere con la tua affermazione nn rispecchia assolutamente la nostra politica aziendale!!

Utente di HTML.it

Re: ...ci tengo a precisare!!

non è un template riadattato.. ma un lavoro creato da zero.. rifiutiamo ogni tipo di copia o cosa già vista.. questo viene fatto dagli incompetenti.. e visto che viviamo di questo e che i nostri lavori (ci tengo a sottolineare,APPREZZATI)sono sempre diversi per ogni cliente e creati appositamente dal niente solo per loro, per me la tua insinuazione gratuita decade...
    rispetto le idee altrui ma quello che hai fatto intendere con la tua affermazione nn rispecchia assolutamente la nostra politica aziendale!!
    oi ciccia non ti scaldare
    in sto sito sotto la voce progetti, ci da work in progress con la gif del tipo di metal slug 3 che scava.

mi spieghi come facciamo a valutare i tuoi lavori??

se vuoi che te ne valutiamo, testiamo uno apri un 3ad con il nome del sito e il link.

alcuni siti focus flash

... per scelta nn vedi i link ma i clienti!!.. la nostra agenzia nn fa solo siti.. tratta la comunicazione a 360° cmq questi sono alcuni nostri lavori:
    www.gianninoapartments.com
    www.verboten.it
    www.latualavanderia.com
    www.awd-italia.com
    www.audyon.it

Monica

Permessi di invio