Originariamente inviato da danny_way
ciao a tutti, cercherò di spiegarmi meglio che posso...
Sto tentando di realizzare un' e-shop da molto tempo e ho cambiato spesso idee per via delle difficoltà che mi si sono presentate, ora sto tentando un'altra strada.
Il sito sarà semplicissimo venderò pochi oggetti, ma prorpio per questo vorrei incentrare tutto su una pagina intereramente realizzata in flash.
La home sarà semplicissima, premetto che l'swf lo sto realizzando con le + semplici tecniche che flash mette a disposizione, per intenderci niente actionscript per posizionare gli oggetti nello stage e il DB è in ASP, gentilmente offerto da un mio amico.Ci saranno 4/5 prodotti solamente, e su ciascun prodotto inserirò il bottone di acquisto. Una volta cliccato ci sarà il redirect sul carrello paypal, dove l'utente potrà finire l'acquisto.
__________________________________________________ ________________________
Alcune cose da sapere:
1) Il bottone per l'acquisto si chiamerà "COMPRA"
2) lo stesso bottone per l'acquisto si chiamerà "VENDUTO" quando l'oggetto/i non saranno + disponibili.
Come faccio a far cambiare nome al bottone?
Sono a conoscenza del fatto che ciò avvenga attraverso che attravero uno script, flash legge l'ASP e verifica la quantità degli oggetti, per cui quando gli oggetti saranno disponibili lo script farà rimanere "COMPRA" e quando verificherà che la quantià sarà pari a zero, attiverà "VENDUTO".
Se avete un'esempio già fatto, sarebbe buono per me così potrò capire bene l'eventuale spiegazione
grazie in anticipo.