Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Shop online su Neros.it

Ciao a tutti,
    ho già chiesto tempo fa un parere sul mio sito www.neros.it

ora però ho aperto anche uno shop online, e dato che è una sezione delicata (perché l'unica a portare effettivamente soldi), mi piacerebbere sapere cosa ne pensate.

Anche sulla questione prezzo: secondo voi il prezzo degli oggetti in vendita è adeguato?

il sito come detto è http://www.neros.it
    e lo shop in particolare si trova su http://www.neros.it/shop.html

se volete darmi un parere anche estetico sui contenuti, ben venga.

infine, se è consentito dal regolamento (credo di sì), vorrei una valutazione economica sull'intero sito: quanto chiedereste per un lavoro del genere? una stima di massima va benissimo.

grazie a tutti coloro che vorranno dare un parere

Re: Shop online su Neros.it

non riesco a ingrandire le immagini. uso opera (9.02).
    non vado pazzo per le aree scrollabili ma il sito mi piace.. me lo ricordo dall'altro post.

l'idea mi piace e forse prenderò qualcosa. per il prezzo non so proprio cosa dirti... dovrei vedere anche cosa si trova in giro.

uhm adesso cerco di risolvere il problema con opera...

dai prendi qualcosa, sarai il nostro PRIMO cliente a fare shopping online

Ammetto di essere a volte un pò distratto, ma non ho capito qual' è la home page o come si fa a tornarci una volta lasciata. Per il prezzo non so cosa dirti.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

la home è semplicemente la pagina senza alcun menu aperto, con solo l'immagine di sfondo.
    Voleva essere un modo per dare importanza all'immagine e catturare l'attenzione dello spettatore senza usare testo ma semplicemente con quello che è il contenuto del sito, ovvero le illustrazioni.

Dici che non rende?

Per tornarci basta premere quel pulsantino rosso in basso a destra, alla fine di ogni menu.

Il prezzo... mi sa che ci attesteremo su 8euro + 3 di spedizione.

Utente bannato
    il sito non è male...
    anche se sull' home page non c'è niente, nessun contenuto, io la metterei cmq nei link di sotto.
    per i prezzi non saprei dirti, devo vedere altri lavori per valutare... pero
    8euro + 3 di spedizione.
    per l' intero sito mi sembrano pochi!!!!!!!!!!!!!

(ma disegni solo donne, e disegni cosi tristi?!?)

con 8 euro + 3 di spedizione mi riferivo agli oggetti in vendita nella sezione shop ( www.neros.it/shop.html ), effettivamente voi stavate parlando della valutazione del sito che io vi avevo chiesto sono un po' distratto ultimamente...
    secondo voi un migliaio di euro li vale, il sito? di più o di meno?

PS. i disegni non sono miei (non so neanche tenere in mano una matita!), e la disegnatrice effettivamente disegna più che altro donne (molti le dicono che ritrae sé stessa, forse è vero) - e sono quasi tutti piuttosto "oscuri" (malinconici, cupi, angoscianti, sensuali) - è, come dire, la sua cifra stilistica, attraverso l'angoscia descrive quello che sta dietro.

Permessi di invio