è possibile, mandanod un email con cdonts, che venga richiesta all'utente la conferma di lettura?
è possibile, mandanod un email con cdonts, che venga richiesta all'utente la conferma di lettura?
domanda interessante ...credo di si ..oddio ..a dire il vero non lo so...dovresti provare a vedere con outlook quando fai una mail con conferma di lettura se riesci a trovare il comando e poi provare ad impostarlo quando spedisci la mail...
![]()
Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?
Non puoi perché è un opzione del programma di posta elettronica che utilizzano gli utenti. Ad esempio ad Outlook lo specifichi nelle opzioni se mandare automaticamente la conferma
si, probabilmente non si può (forse)...
ho dato 1 occhio al codice di una mail inviata con la notifica di lettura
Disposition-Notification-To è quella parte che dice al client outlook o altri...di inviare la notifica di lettura...dovresti vedere come riportare quel comando nella mail...dovrebbe essere come impostare la priorità, se riesci ad impostare la priorità dovresti anche poter impostare la notifica...codice:X-Priority: 1 X-MSMail-Priority: High <--- priorità della mail X-Mailer: Microsoft Outlook Express 6.00.2900.2869 Disposition-Notification-To: "mittente" <mittente@mail.it> <------ questa è la parte per la notifica .........................etc....
non so come si possa fare ma MAI DIRE MAI![]()
Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?