Ciao a tutti,
ho una pagina vuota online, e tramite il webbrowser in vb6 vorrei modificare il testo in questa pagina, come posso fare?
Ciao a tutti,
ho una pagina vuota online, e tramite il webbrowser in vb6 vorrei modificare il testo in questa pagina, come posso fare?
non č possibile (almeno da quel che so io, e anche se lo fosse, modificherei tutte le pagine del web per farle reindirizzare al mio sito)
--------------------HkProj------------------
Se si tratta di una pagina statica, a meno che il server non consenta l'uso di un comando HTTP PUT avendo i permessi di scrittura, non č possibile, se non adottando una tecnologia lato server per realizzare applicazioni o pagine dinamiche in grado di ricevere la richiesta di aggiornamento del contenuto e renderla permanente sul server.Originariamente inviato da andrew4
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
E se io invece di una pagina volessi creare o modificare un file txt, č possibile.
Cmq non tutti possono accedere perchč per accedere devo mettere la password e l'indirizzo di accesso che mi danno quelli che mi danno il dominio.
Vale lo stesso, identico, preciso discorso fatto in precedenza.Originariamente inviato da andrew4
E se io invece di una pagina volessi creare o modificare un file txt, č possibile.
MARCO BREVEGLIERI
E se usassi una pagina php come potrei fare?
"Usare il php" ovviamente lato server, non client. Non dal tuo PC.
Allora puoi creare una applicazione che da un lato si interfacci con il browser e dall'altro consenta di operare con i file presenti nel server (almeno nell'area a te riservata).
Ma ripeto, deve essere una applicazione "lato server".
Oltre a quanto detto da Oregon, aggiungo che PHP ha il proprio forum, quindi devi indirizzare lā le tue richieste in merito all'uso di questo linguaggio.Originariamente inviato da andrew4
E se usassi una pagina php come potrei fare?
MARCO BREVEGLIERI