Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: popup automatico

Utente di HTML.it

popup automatico

Salve,
    per apripre un popup ho sempre usato il seguente codice:

getURL("javascript:window.open('miofile.htm','miof ile','width=830,height=300,top=0 ,left=0'); void(0);");

Ora però mi trovo davanti ad una serie di foto di dimensioni diverse e cambiare di volta in volta il valore della dimensione dal precedente codice diventa un lavoro abbastanza noioso.
    Esiste un popup che si dimensioni automaticamente a seconda della dimensioni della foto?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    la domanda è più da javascript che da flash... comunque so che c'è uno script JS che devi mettere nella pagina che carichi in popup e quella automaticamente ti ridimensiona la finestra in base al contenuto... se fai una ricerca sul sub-forum di JS troverai sicuramente qualcosa

Utente di HTML.it
    Grazie per la dritta ma avevo fatto un errore nel porre la domanda, io dovrei aprire una serie di file .jpg non .htm quindi il codice non loposso inserirlo nellla popup che richiamo.
    Guardando un pò in giro ho trovato il seguente codice ma non funziona:

getURL("javascriptopImage('immagine.jpg')")

Qualcuno sa aiutarmi?
    Dimensionare le varie finestre una per una altrimenti diventa un lavoro infinito

il codice che hai postato richiama una funziona JS che verosimilmente dovresti trovare nell'head della pagina in cui si trova il filmato flash con quel codice... la funzione si chiama popImage(), per utilizzarla non dovresti far altro che copiare il blocco di codice compreso tra i tag <script></script> e metterli nella tua pagina che richiama il flash, poi la utilizzi nel modo che già hai scritto

Utente di HTML.it
    Grazie, in effetti cosi con FF finziona ma con IE no. Nessuno ha uno script che funzioni con tutto?
    Nella sezione javascript ho scritto ma non ho avuto neanche una misera risposta.......

Originariamente inviato da bluecolors
    Grazie, in effetti cosi con FF finziona ma con IE no. Nessuno ha uno script che funzioni con tutto?
    Nella sezione javascript ho scritto ma non ho avuto neanche una misera risposta.......
    come ti ho detto, la cosa è più inerente a JS che a flash... dovresti scrivere lo script che hai trovato sulla pagina html nello stesso thread che hai già aperto e chiedere se sia possibile o meno modificarlo per farlo funzionare anche su FF, in flash la cosa non cambia se non per una cosa... quando richiami JS meglio sempre mettere uno spezzone finale al richiamo

getURL("javascriptopImage('immagine.jpg');void(0);")

Utente di HTML.it
    Si, avevo capito che la sezione era sbagliata, ma speravo che qualcuno usando flash, come me, fosse incappato in questa domanda e, a differenza mia, avvesse trovato risposta.
    Grazie comunque per la disponibilità.

Permessi di invio