Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Help...configurazione phpMyAdmin

Ciao a tutti. Sono nuovo di qui!
    Ho letto e seguito passo passo la guida sull'istallzione php su server windows presente sul sito.
    Mi sono fermato quasi agli ultimi punti..dove dice di installare phpMyadmin: Dopo averlo installato e messo nella cartella root "www", e dopo aver copiato e rinominato il file config.inc.php nella cartella phpMyAdmin...inserendo "http://localhost//phpMyAdmin/" nella barra degli indirizzi mi da un errore; Dice che il server non riesce a connettersi (una cosa del genere) e di controllare host, username e password.
    Premetto che ho già modificato il file config.inc.php aggiungendo la password dopo la stringa "server...password" e lasciando come host "localhost" e come user "root"!
    Che devo fare?

Utente di HTML.it
    Ho utilizzato il file config.sample.inc.php invece del default.inc.php...adesso mi da un errore 2003 e dice che "Il server non risponde"...che devo fare?

Utente di HTML.it
    xkè nessuno mi risponde??? Mi da errore 1045 mi sembra...è lo stesso errore che inizialmente dava col firewall!
    Allora l'ho completamente disattivato,ma non funziona lo stesso!
    C'è qualcosa che non va! HEEEEELLLPP!

potrebbe essere il server non avviato, oppure l'estensione mysql non caricata da php.

troppo generico il quesito.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    utilizzo apache 2.2.3; mysql 4.1.21; php 5.2.0 e phpMyAdmin 2.9.1.1
    Il server apache è avviato, anche se quando ho scritto http://localhost// mi dava solo una pagina web con scritto It works e non quella di benvenuto!
    Tutto il resto è apposto..ho seguito la guida php su server win!
    Che devo fare....Non vedete ce molti hanno lo stesso problema!

Originariamente inviato da wyattt
    Che devo fare....Non vedete ce molti hanno lo stesso problema!