Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

asp 3.0 e motori di ricerca

qualcuno di voi sa come puo' concepirsi l'indicizzazione su google dei siti web xaml (fm 3.0) che non hanno codice html?

Se non c'è html cosa visualizzano i browser???
    Puoi postare un esempio di sito di questo genere?

Utente di HTML.it
    purrtoppo è cosi,
    sono applicazioni web che girano sotto windows , quindi il mio dubbio è come si possono indicizzare se il loro codice è compilato?

Penso tu abbia un po' di confusione: anche le pagine di questo forum sono generate da un software compilato (server) che gira su un sistema operativo (in questo caso Linux) ma l'output, quello che il tuo browser riceve, è e resta HTML.

Diversamente non si potrebbe parlare di pagine web.

Ripeto, se hai un esempio di sito simile metti un link che gli si dà un occhiata insieme.

Utente di HTML.it
    la confusione c'e' lai tu
    io non ti sto parlando di php lato server o di asp.net o di altri linguaggi compilati io ti sto parlando che le pagine dei siti web col framework 3.0 sono totalmente compilate nel senso che se tu clicchi col destro sulla pagina non trovi la dicitura scarica codicesorgente come un normale programma windows l osto usand oe ti dico che è cosi, poi basta informarsi su internet, quello che nessuno dice pero' e come ste maledette applicazioni si possono indicizzare se non contengono html

Utente di HTML.it
    di esempi è inutile che te li faccio perche' a parte che li trovi su internet, ma anche se io ti postassi una pagina .xaml che te ne faresti no ncambia nulla

Originariamente inviato da cipcip
    la confusione c'e' lai tu

Extensible Application Markup Language (XAML; pronounced "Zammel") is a declarative XML-based language used to define objects and their properties, relationships and interactions
    (fonte Wikipedia)

Scusa se te lo faccio notare ma non sono compilati per niente, scaricati per esempio questo file xaml e aprilo col blocco note.

Se poi tu vuoi sapere come vengono indicizzati i file compilati dai motori di ricerca è un'altro discorso.

E anche nel caso di applicazioni XUL per il web (esempio funziona con solo browser Mozilla) simile a XAML in quanto altro user interface markup language il fatto che non puoi usare il tasto destro vuol solo dire che hai poca iniziativa: fai Ctrl + U o Visualizza > Sorgente pagina per vedere che non è compliato ma semplice markup.

Mi spaice non poterti essere utile, chiedo umilmente venia, rimango nella mia ignoranza e ti lascio nella tua.

Utente di HTML.it
    che discorsi fai , che centra anche i file asp.net anche i file della nasa se presi in ambiente di sviluppose non sono compilati, io ti sto dicendo che come li esegui sul web non puoi vedere il codice sorgente ne del codice lato server ne del codice xaml e se non lo puoi vedere tu non lo puo' vedere nemmeno google

Scusate se mi intrometto in questa gara di supercompetenze.
    Facciamo così: cipcip posta l'esempio online di una pagina web risultante, così sapremo darti un responso.

Originariamente inviato da weppos
    Facciamo così: cipcip posta l'esempio online di una pagina web risultante, così sapremo darti un responso.
    Ecco, che cominciavo a non dormirci più la notte...

Permessi di invio