Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di energie

inserire shinystat in un sito flash

salve ragazzi ho urgenza d'inserire lo shinystat in un preciso posto in una pagina creata con flash,chi mi sa dire come fare?GRAZIE!

Re: inserire shinystat in un sito flash

Originariamente inviato da energie
    salve ragazzi ho urgenza d'inserire lo shinystat in un preciso posto in una pagina creata con flash,chi mi sa dire come fare?GRAZIE!
    allora prima di tutto mi pare, ma non sono sicuro, che shinystat dia un codice per flash, ma se hai un sito in flash, penso che l'avrai inserito in una pagina htm o php o asp? quindi il problema non dovrebbe esserci no?

si il sito mi ha dato una porzione di codice da inserire nell'html,il contatore non compare(però l'ho inserito correttamente,infatti dal sito shinystat vedo le statistiche)io vorrei inserirlo in un punto preciso della pagina

devi selezionare il codice che ti da shinystat, e incollarlo dove vuoi che compaia!!

TI RICORDO CHE DEVI ESSERE ONLINE per vedere l'icona, e in più ti ricordo che devi impostare l'icona nelle tue preferenze di shinystat, potrebbe essere che non hai il pulsante visibile...

scusami ma se io avessi un quadrato dentro il mio swf e volessi che lo shinystat venga collocato lì come dovrei fare?

Originariamente inviato da energie
    scusami ma se io avessi un quadrato dentro il mio swf e volessi che lo shinystat venga collocato lì come dovrei fare?
    ma guarda io farei una cosa piu' furba

cioè hai detto ke nella tua pagina nn si vede il pulsante per collegarsi a shinystat, ma che il monitoraggio funziona? giusto

a questo punto se vuoi per forza metterlo nel flash

puoi fare un semplice link all immagine del pulsante di shinystat

cioè ti crei un pulsante e gli dai come link quello di shinystat con riferimento al tuo user

però così non si vedrebbero i risultati immediatamente sulla pagina,ma per vederli si dovrebbe sempre cliccare , non c'è proprio modo di inserire del codice html in un swf?

Permessi di invio