salve ragazzi ho urgenza d'inserire lo shinystat in un preciso posto in una pagina creata con flash,chi mi sa dire come fare?GRAZIE!
salve ragazzi ho urgenza d'inserire lo shinystat in un preciso posto in una pagina creata con flash,chi mi sa dire come fare?GRAZIE!
allora prima di tutto mi pare, ma non sono sicuro, che shinystat dia un codice per flash, ma se hai un sito in flash, penso che l'avrai inserito in una pagina htm o php o asp? quindi il problema non dovrebbe esserci no?Originariamente inviato da energie
salve ragazzi ho urgenza d'inserire lo shinystat in un preciso posto in una pagina creata con flash,chi mi sa dire come fare?GRAZIE!![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
si il sito mi ha dato una porzione di codice da inserire nell'html,il contatore non compare(però l'ho inserito correttamente,infatti dal sito shinystat vedo le statistiche)io vorrei inserirlo in un punto preciso della pagina
devi selezionare il codice che ti da shinystat, e incollarlo dove vuoi che compaia!!
TI RICORDO CHE DEVI ESSERE ONLINE per vedere l'icona, e in più ti ricordo che devi impostare l'icona nelle tue preferenze di shinystat, potrebbe essere che non hai il pulsante visibile...
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
scusami ma se io avessi un quadrato dentro il mio swf e volessi che lo shinystat venga collocato lì come dovrei fare?
ma guarda io farei una cosa piu' furbaOriginariamente inviato da energie
scusami ma se io avessi un quadrato dentro il mio swf e volessi che lo shinystat venga collocato lì come dovrei fare?
cioè hai detto ke nella tua pagina nn si vede il pulsante per collegarsi a shinystat, ma che il monitoraggio funziona? giusto
a questo punto se vuoi per forza metterlo nel flash
puoi fare un semplice link all immagine del pulsante di shinystat
cioè ti crei un pulsante e gli dai come link quello di shinystat con riferimento al tuo user
![]()
però così non si vedrebbero i risultati immediatamente sulla pagina,ma per vederli si dovrebbe sempre cliccare, non c'è proprio modo di inserire del codice html in un swf?