Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pubblicita' con flash

pubblicita' con flash

salve,
    vorrei creare una pubblicita' da vedere in tv tramite il programma flash 8 .

qualcuno mi sa' consigliare con che formato salvare il progetto per avere una esecuzione ottimale e visibile dalla maggior parte dei lettori dvd (quelli da tv per intendersi)

altra cosa...le dimensioni altezza e larghezza del progetto in flash..quanto devono essere?

grazie alessio

Utente di HTML.it

filmati

Dunque non è così semplice, nel senso che flash esporta un filamto in avi, quindi con un altro programma dovresti renderizzare lo stesso in mpg oppure se il programma te lo consente esportarlo direttamente realizzando un dvd.

Le dimensioni di un formato 16:9 sono circa 100X700, quelle del 4:3 il classico 720x576.

Bye bye!
    chi cerca trova.....

ah

quindi devo convertire il formato dopo averlo creato?

e se lo salvo direttamente come .exe?
    non mi dovrebbe girare gia' direttamente?

no e'?

per quanto riguarda le dimensioni allora mi conviene usare quelle per un 16:9

visto che girera' in prevalenza su tv plasma 42"...giusto?

aiutatemi!!!

Utente di HTML.it
    Ok, usa il formato 16:9.
    Per quanto riguarda l'utilizzo del file .exe non funziona!

I comuni lettori dvd leggono i file.vob, mpeg, mp3 altri leggono anche wmf, wma, jpg e divx ma non ho mai sentito possano leggere .exe!

Inoltre un file avi, seppure sia quello di più alta definizione, se viene letto come tale non realizza immaggini chiare, deve essere sempre renderizzato in mpeg2.
    chi cerca trova.....

Permessi di invio