Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Funzione record avanti - record indietro

Ciao Forum.

Mi riaffaccio dopo tanto tempo per risolvere un problema che mi sta dando un sacco di grattacapi.

Da un elenco di record estratti da un database Access in base a determinati criteri (WHERE.......) posso vedere la scheda completa di ciascuno di questi record (sono automobili) grazie a un link "vedi scheda" che contiene il codice univoco del record nella querystring.

Fin qui nessun problema. Il problema sorge quando vorrei inserire nella scheda due link (record precedente - record seguente) per poter passare al record precedente o successivo ma NON TRA TUTTI I RECORD, bensì SOLO TRA QUELLI CON LE CARATTERISTICHE DI QUELLO DI CUI STO VEDENDO LA SCHEDA.

Inizialmente e superficialmente mi sembrava un problemino facile facile, adesso................

Il sito sul quale vorrei inserire la funzione è questo .

Qualche buona idea?

:master:
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Quindi una paginazione tra schede?
    Devi passare alla pagina

scheda_prodotto.asp?codice=0204

non solo il codice della specifica scheda ma anche i parametri di ricerca che ti hanno fatto arrivare lì dentro, ad esempio, tipologia=2/3%20porte

E' chiaro che devi lavorarci un pochino...

Roby

Sì, hai colto esattamente il punto e anche il fatto che è una bella gatta da pelare.....................

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Ma comunque, alla fine, risolto!

Grazie Roby, alla prossima!

Permessi di invio