Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
    Utente di HTML.it

ma quando arriva adsl a MONTECELIO(Guidonia)??????

ma quando arriva adsl a MONTECELIO(Guidonia)??????
    :maLOL:

Utente di HTML.it
    Spera che non arrivi mai Fratello, risparmia i soldi e guadanane di salute, che in Italia non siamo ancora pronti per l'ADSL

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    C'è qualche errore ??
    E mo ripeto.......Spera che non arrivi mai dalle tue parti Fratello, risparmia i soldi e spendili per altro divertimento che ti dia salute. Non come me che pagho 37 eurozzi per rodermi il fegato a chiamare piangendo per delle latenze di ping a 400ms e pagine che non risolvono, ti dico cio', perche credo che, sia come tariffe, che come rete, non siamo ancora pronti per l'ADSL

Va bene cosi mister fivendra, credi che gli abbia dato un cattivo consiglio ??

Utente di HTML.it
    fratello????? VVoVe:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da polsciu
    fratello????? VVoVe:

Si, perchè glie lo dico con tutto il bene che gli voglio, e poi dalle nostre parti si dice FRATELLOOOO

Utente di HTML.it
    grazie fratello e che mi serviva x adsl x comunicazione che sono sordo muto mi serve molto x adsl x comunicazione x msn x amici e con parenti con web cam e sempre con adsl x velocita x vedere bene x web cam ci vuoels empère con webcam x comunicazioen hai capito e adesso uso con modem con 56k terribile non riesco aprire x internet e x vedere la foto si mette una ora e si consuma tanto x scatti e invece x abbonamento x flat x 19 euro sarebbe meglio cosi non mi preuccupo e preferisco tanto aver x adsl capito grazie

Utente di HTML.it
    Ok Fratello ma non spendere neppure una lira in piu' e se puoi, evita Alice

Utente di HTML.it
    ma hai adsl??

Utente di HTML.it
    Io sono 6 anni che ho ADSL con Tin.it, fino a due anni fà tutto andava bene, poi man mano che la richiesta andava crescendo e la proposta di piu' velocità aumentava, la rete si intasava, intanto le società incassano i soldi e nonn danno cio' che promettono, o meglio in una piccola clausula, ti garantiscono un minimo di navigazione che ora non ricordo, ed il ridicolo nasce li', oggi non sono in grado neppure di darti quel minimo garantito e non sono l'unico guarda qui' http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1063653 ed altre centinaia in questo forum.

guarda un test fatto alle 20.26 di oggi

Non so se ne capisci, pago 37 euro al mese per questo in cambio, percio' ti dico, se proprio lo vuoi fare fallo, ma non spendere neppure una lira in piu' di 19 euro

Permessi di invio