ciao ragazzi è un po' di tempo che il portatile va piano e mi esce la scritta come da titolo...
cosa posso fare per ovviare al problema?
premetto che ho il 42 % di spazio disponibile...
grazie a tutti
ciao ragazzi è un po' di tempo che il portatile va piano e mi esce la scritta come da titolo...
cosa posso fare per ovviare al problema?
premetto che ho il 42 % di spazio disponibile...
grazie a tutti
ciao
aumenta la memoria virtuale.....
proprietà di sistema->avanzate->prestazioni-impostazioni->avanzate->memoria virtuale-cambia->seleziona l'unità c->dimensioni personalizzate->iniziali 1024 massime 2048->imposta->ok ok ok-> riavvia il sisitema
sembrano tanti passaggi ma è una cosa facile da fare
ti ho consigliato dei valori generali che posso andare sicuramente bene
se posti la quantità della tua RAM, se utilizzi il pc per grafica, se hai più di un hard disk...possiamo personalizzare i consigli
ciao
dimenticavo: se fai una ricerca all'interno del nostro forum trovi mille discussioni sull'argomento![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ciao boot
ho un portatile, un hardisk, e lo uso per grafica...
dove trovo le proprieta del sistema?
:master:
con tasto destro su risorse del computer![]()
apri una cartella qualunque "sali" con il pulsante "livello superiore" finchè non trovi risorse del computer e poi tasto dx
quanta RAM hai?? suppongo almeno 1 Gb se fai grafica, quindi puoi impostare le dimensioni:
iniziale 1024, massima 2560
ciao![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!