Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Parallels

Parallels

Ciao cari melindi,
    Ho alcune domande da fare a proposito di Parallels, programma che permette di installare un interfaccia all'interno del mio pc per usare altri sistemi operativi come windows.
    Sono riuscito a procurarmi da lavoro alcune copie di Backup di tale programma (tanto per provarlo..) ma mi sorge il dubbio. Visto e considerato che dovro partire per installare il programma sul mio pc all'estero, avro le copie giuste?

-Il dilemma è il seguente: la copia di Backup è di dimensioni pari a 30 mb circa, possibile che in quel piccolo spazio vi siano tutti i files necessari per creare un interfaccia windows o linux ecc? so che l'interfaccia non è un sistema operativo completo, eppure 30 miseri Mb mi sembrano veramente pochi. Vorrei evitare di arrivare a destinazione e prendermela in saccoccia perche manca qualcosa. Qualcuno conosce la dimensione del programma?

- Il programma parallels contiene gia tutti i files per farci girare windows? oppure lo devo installare o scaricare da qualche sito i files appositi?

Grazie del tempo dedicato!

Non ho mai usato parallels anche perchè gira solo su i nuovi mac intel ed io ho un ppc

cmq penso che la logica sia come quella di tutti gli emulatori e simili...
    il programma puo' anche pesare 30 mb ma dovrai procurarti in ogni caso una copia di windows\linux

sii? eppure la guida mi dice che a quanto pare ci sono gia sistemi operativi predefiniti.
    Qualcuno che lo usa sa qualcosa?

Ok trovato, a quanto pare con Parallels è compreso l' Installation Assistant che permette di installare con facilita i sistemi operativi.
    Ok, svelato l'arcano. la dimensione di parallels è 30mb.

da quello che dice qui
    non è incluso alcun sistema operativo...quindi dovrai comprare una regolare licenza win...(nel caso volessi usare windows)

Permessi di invio