Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[consigli e pareri] Come modifichereste questo logo?

Per Natale volevo fare una piccola storia a fumetti e il titolo è "Il magico mondo di Ste". Volevo chiedere consigli e pareri su come colorereste il logo, se il font usato è leggibile e in alternativa cosa usereste e come lo mettereste.
    Immagini allegate Immagini allegate
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

aggiungo anche questo, ma vorrei avere anche un consiglio su come non mostrare i bordi sotto la scritta "Il magico mondo di" in modo da avere un unico bordo bianco e un unico borodo nero
    Immagini allegate Immagini allegate

…• Io sono Ciuck •…

mhh...per togliere i bordi, non saprei dirti visto che dipende dal programma di grafica che usi mi sa...se non hai altri rimedi allora usa una semplice gomma e fai quel lavoro minuzioso, che penso ti salteranno i nervi XD...però penso che se il font non è tuo e perciò lo hai preso gratis da altri siti, non so se puoi modificarlo, altrimenti si.

come modifiche, visto che è un periodo natalizio, apposto dei puntini sulle "i" io metterei dei fiocchi di neve, tipo quelli delle previsioni del tempo o quelli di dafont che ne dici?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

il fatto è che vorrei lasciarlo vettoriale

…• Io sono Ciuck •…

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    secondo me, dipende da cosa racconti nella tua storia e al "pubblico" a cui si riferisce.
    Il secondo, ad esempio, ci potrebbe stare in un fumetto che ha una componente di "cultura hip hop" o comunque che è rivolto ai ragazzini, o magari in cui la storia si svolge in un ambiente metropolitano ....

Poi, sono solo mie considerazioni ...

Cyà

quoto...Myaku
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio