Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

campo di upload immagine

ciao a tutti....
    volevo chiedervi se c'era qualcuno che mi poteva dare delle dritte per fare un campo di upload immagine senza componenti....
    grazie mille!!!
    ciao ciao!!

Re: campo di upload immagine

Originariamente inviato da zoc
    ciao a tutti....
    volevo chiedervi se c'era qualcuno che mi poteva dare delle dritte per fare un campo di upload immagine senza componenti....
    grazie mille!!!
    ciao ciao!!
    senza componenti di flash8 dato che solo li cè il componente che si occupa di questo

cmq devi appoggiarti ad un linguaggio serverside tipo asp o php

ovviamente volendo fare un form in flash
    x far fare l'upload magari fai aprire una popup dove l'utente fa l'upload del file attraverso una pag asp o php una volta effettuato l'upload potresti inviare la var del file al form flash
    con le localconnection e poi inviare tutto sempre attraverso una pag asp o php

almeno io cosi ho risolto
    dato che il componente mi dava dei seri problemi con il player9

e che cmq da anche noie con pc mac

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

perche' ho sempre fatto tutto con LoadVars senza alcun problema, sia con asp che con php, ma mai i campi di upload file.... e non ci sarebbe un modo di farlo senza fare un popup?
    grazie mille!!!

Originariamente inviato da zoc
    perche' ho sempre fatto tutto con LoadVars senza alcun problema, sia con asp che con php, ma mai i campi di upload file.... e non ci sarebbe un modo di farlo senza fare un popup?
    grazie mille!!!
    sinceramente senza popup nn ci son riuscito essendo l'upload fatto in asp e avendo il form in flash nn avevo molte scelte o alternative
    anche xchè avevo anche pensato di far aprire una pagina al posto del form ma si perdono cmq le info messe prima nel form quando si ritorna indietro cioè fatto l'upload

quindi x me quella detta è stata l'unica soluziona trovata

anche xchè avevo fatto precedentemente uso del componente usando una sola pagina ma purtroppo il componente presenta seri problemi con i diversi player e ho dovuto rifare la cosa

cmq vediamo se qualcun altro ha risolto in modo diverso

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio