salve,
Ho già letto come fare ma non mi riesce.
Nel mio sito ho la homepage tutta a sinistra e vorrei spostarla verso il centro, esiste un modo per spostarla di poco verso il centro?
Grazie
salve,
Nel mio sito ho la homepage tutta a sinistra e vorrei spostarla verso il centro, esiste un modo per spostarla di poco verso il centro?
Grazie
Certo che esiste. Come fare? Beh, dipende da come hai fatto il sito. Layout tabellare, coi div, o altro.Originariamente inviato da roberto17
salve,
Grazie
Per ottenere una risposta sensata devi postarci il codice.
se fai una ricerca trovi molti msg anke uo mio per quanto riguarda i div(s) vedi con la ricerca sul forum Css
Lo trovo nel file css del tema?
Altra cosa, inserendo nell'editor html il div per visualizzare una qualsiasi cosa compresi i banner funziona, non sarebbe meglio inserire i div durettaremente nel file css?
grazie
scusami... che vuoi dire?
a chi è rivolto lo "scusami... che vuoi dire?2
A te
Ti chiedo se possibile la risposta.. tieni conto che sono agli inizi.
Ho un'altra domanda.. vorrei adattare il sito a tutte le risoluzioni video.. ci sono utenti che lamente che a certe risoluzioni vedono la home ma non vedono alcune immagini.
Vorrei sapere dove inserire il codice.
Grazie
nei css basta che setti height al 100% per averlo alto come tutta la finestra.
Invece devi settare width al 50% (ad esempio) e poi mettere margin: auto per averlo che dista 25% da sx e 25% da dx.
Ok fatto, ti faccio vedere il sito
www.fsrunway.it
non mi riesce solo questo: <DIV STYLE="position:absolute; top:150px; left:-40px; width:150px; height:100%">
<form method="get" action="http://www.google.com/custom" target="_top">
<table border="0" bgcolor="#003366">
<tr><td nowrap="nowrap" valign="top" align="left" height="32">
<a href="http://www.google.com/">
</img></a>
</td>
sarebbe cerca di google
mille grazie