Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[XML] Flusso XML: meglio tenerlo in memoria o salvarlo?

ciao,
    premetto che sono all'inizio con l'xml.

Ho un flusso XML che ricevo da una richiesta fatta con ServerXMLHttp.
    Su questi "dati" devo fare delle aggiunte di nodi/elementi, prendendoli da altri flussi, e alla fine devo soltanto mostrare a video una pagina HTML con il foglio complessivo - dato da tutte le varie aggiunte - senza fare elaborazioni o nulla di simile.
    Una volta mostrati i dati non mi servono piu'.

Volevo sapere se è meglio:
    a) salvare come FSO il flusso XML, appena ricevuto, e poi vado a fare in append le varie aggiunte dei nodi, leggendo e scrivendo, etc;
    b) oppure se posso tenere l'intero flusso XML come variabile DOMelement nel mio script - quindi senza salvarlo fisicamente - e fare tutte le varie aggiunte che mi servono direttamente nello script.

Mi sembra che la sol. b) sia piu' dispendiosa in termini di memoria, pero' d'altro canto cosi' eviterei di dover andare a leggere e scrivere molte volte da FSO. Inoltre con b) non dovrei poi andare a cancellare fisicamente il file una volta finita la sessione.

Voi come mi consigliereste di procedere?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di agenti
    usa una sessione se non va oltre gli 800 k...

Quindi tu valuteresti il peso complessivo dell'XML risultante, e non il numero dei nodi presenti (che sono poi quelli che vanno a popolare tutti i vari array che mi servono nella gestione xmlDOM)?

Non riesco a prevedere facilmente a priori il peso dell'XML, ma indicativamente il peso max. dovrebbe essere intorno ai 400 - 500 KB (proprio limite massimo).

Per ora lo sto tenendo tutto in memoria e sembra reggere.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di agenti
    molto dipende dalla cache del tuo server...
    e dal numeord egli accessi.

l'importante che la sessione la fai scadere il prima possibile...

Permessi di invio