Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

slide img caricando img da cartella. Si può?

Salve a tutti ragazzi, avrei una piccola domanda da fare!
    Vorrei creare un filmato con delle semplici transazioni alpha da una foto ad un'altra, però il mio problema è il seguente: dovrei caricare queste immagini da una cartella, è possibile far ciò?

Qualcuno può darmi una mano in merito?

Grazie fin d'ora!

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Qui trovi un progettino di and80...
    Penso faccia al caso tuo,

Utente di HTML.it
    grazie mille gobbo, lo proverò appena possibile...

Ma lo slide devo metterlo dentro ad un unico mp praticamente e poi inserire sulla timeline questo code se nn ho capito male!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Esos
    grazie mille gobbo, lo proverò appena possibile...

Ma lo slide devo metterlo dentro ad un unico mp praticamente e poi inserire sulla timeline questo code se nn ho capito male!
    il codice in pratica E' lo slide, fa tutto lui... l'unica cosa che devi fare tu è quella di modificare a tuo piacimento questi parametri

var xPos:Number = 0; // determina la posizione X del clip che caricherà le immagini
    var yPos:Number = 0; // determina la posizione Y del clip che caricherà le immagini
    timeToChange = 5; // determina i secondi di attesa per lo slide tra una foto e l'altra

se hai problemi, avverti in questo stesso thread (anche per migliorare eventualmente l'articolo) ;-)

Utente di HTML.it
    ho provato il codice di and80, ma c'è un piccolo problema, non mi incrementa l'index... mi puoi aiutare and per favore?
    grazie

Originariamente inviato da Esos
    ho provato il codice di and80, ma c'è un piccolo problema, non mi incrementa l'index... mi puoi aiutare and per favore?
    grazie
    non incrementa l'index? strano direi...

hai copiato e incollato il codice indicato? perchè io l'ho provato prima di scriverlo e andava a meraviglia

ps. hai seguito le istruzioni come riportate? cioè la tua prima immagine si chiama 1.jpg e così via?

ho provato questo script.... funziona perfettamente...
    l'unicacosa.... non fa un fade tra un immagine e quella successiva... è possibile fare una cosa del genere?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Tonygnagno
    ho provato questo script.... funziona perfettamente...
    l'unicacosa.... non fa un fade tra un immagine e quella successiva... è possibile fare una cosa del genere?
    Si si, funziona, non mi ero accorto io che avevo due immagini praticamente uguali....

Bella tony, anche a me servirebbe una cosa del genere...è possibile realizzarla???

Cioè un fade da un'immagine ad un'altra...

Datemi un aiuto sennò parto con la testa a pensare ad una cosa del genere!!!!!!

in realtà c'è già un effetto di entrata alpha... manca quello di uscita... ma voi invece mi dite che non vedete neanche l'effetto di "assolvenza"?

no no... in entrata si vede... quello che io chiedevo era di poter fare un fade in mentre la prima immagine resta sotto...

il problema credo sia perchè in questo spript si utilizza uno solo mc... quindi parte sempre da bianco....

Permessi di invio