Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Java e Dos

Salve a tutti,
    avrei bisogno urgente di un parere...adesso vi spiego di cosa si tratta.
    Con un programma scritto in C++ vengono prodotti dei risultati (stringa di caratteri o volendo dei float e una stringa di caratteri) a video (finestra Dos) e questi dati dovrebbero essere prelevati e memorizzati da un mio programma Java...ora sorge la domanda:

E' possibile prelevare questi dati prodotti a video dal programma C++ e renderli disponibili per il mio applicativo java?

Se questo non fosse possibile cosa mi consigliate di tentare per risolver il problema?

Grazie

Utente di HTML.it
    Scusa ma non puoi memorizzare i dati in un file?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Il titolo non era dei migliori.
    L'ho modificato.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Opterei anch'io per il file. Non che non ci siano altri sistemi, ma il file mi pare il più semplice.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti, avete avuto un'ottima idea ed in effetti anche io all'inizio avevo pensato ai file ma il problema di base è che dovrei tenere aperta una connessione con il file per una durata maggiore di due ore ed inoltre devo gestire eventi che vengono prodotti ogni 70 millisecondi: non pensate che si possono verificare troppe eccezioni o che il sistema non regga a tali richieste?
    Mi hanno sicurato che la macchina non ha problemi di memoria fisica e volatile ma non vorrei trovarmi a gestire un quantità enorme di eccezioni.
    Questo mi ha frenato e mi ha convinto che magari potevo utilizzare mysql per memorizzare i dati (prodotti dall'applicativo C++) con l'applicativo Java (dopo alcune operazioni di filtraggio).
    Che ne pensate?

Permessi di invio