Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

come è possibile che da pr4 sono passato a pr0 ?

Sono stato penalizzato ? Eppure sono in posizioni parecchio alte di google, e ricevo molto + traffico ora che prima....che potrebbe essere ? Ormai è circa un mese e passa che mi trovo in questa situazione

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Si deve dare per scontato che non hai cambiato nulla del sito? l'estensione della index? hosting? problemi con l'hoster? stessa cosa con e senza "www"?

diamine, il pr è calcolato sui BL, mi risulta difficile pernsare che sian scomparsi tutti simultaneamente ;_;
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

la toolbar balla da un dns all'altro.... questione semplicemente estetica, non centra niente con l'indice di google

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Ecco infatti.

Ma ora, generalizzando il problema, esiste una posizione di GUUgol in merito?

Voglio dire, il PR all'atto pratico serve a chi compra/vende banner e link, per dare un valore e un peso ad un sito. Sin qui ci siamo?

Perche mai gg si è inventato questo, per carita carinissimo, sistema di valutazione se poi è altalenante, non è reale (quello della barretta verde e tutti lo sappiamo) ecc ... se poi chi potrebbe utilizzarlo per fini pratici... non puo ?

;_;
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di grin

Re: come è possibile che da pr4 sono passato a pr0 ?

Originariamente inviato da The knight
    Sono stato penalizzato ? Eppure sono in posizioni parecchio alte di google, e ricevo molto + traffico ora che prima....che potrebbe essere ? Ormai è circa un mese e passa che mi trovo in questa situazione
    Controlla qui il tuo PR sui vari datacenters:
    http://livepr.raketforskning.com/?u=www.example.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Si deve dare per scontato che non hai cambiato nulla del sito? l'estensione della index? hosting? problemi con l'hoster? stessa cosa con e senza "www"?
    ultaneamente ;_;
    nell'ultimo mese ho cambiato server con lo stesso hoster perciò sono cambiati i dns, questa settimana ho cambiato mantainer, perciò di nuovo dns... ma il mio sito ha sempre mantenuto PR 5

come può arrivare ad influire il PR con il cambio dei dns?

Originariamente inviato da Virgilio_x
    nell'ultimo mese ho cambiato server con lo stesso hoster perciò sono cambiati i dns, questa settimana ho cambiato mantainer, perciò di nuovo dns... ma il mio sito ha sempre mantenuto PR 5

come può arrivare ad influire il PR con il cambio dei dns?
    intendevo dire datacenter... piccolo lapsus

Perche mai gg si è inventato questo, per carita carinissimo, sistema di valutazione se poi è altalenante, non è reale (quello della barretta verde e tutti lo sappiamo) ecc ... se poi chi potrebbe utilizzarlo per fini pratici... non puo ?
    Semplicemente ha smesso di aggiornarlo perchè è un parametro usato male da troppe persone... ha notato troppi abusi ecc ecc, quindi ha preferito creare un pò di caos.

cosi magari qualcuno paga molti soldi per un pr6 quando magari realmente è un 4 scarso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DesertStorm
    intendevo dire datacenter... piccolo lapsus
    Non te la prendere, la mia non era una critica ma una domanda a chi ne sa più di me

Permessi di invio