Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

quanti soldi per un banner 125x125?

So che la risposta alla mia domanda è come il classico cazzotto nell'occhio però io non ho veramente idea.

Un sito straniero mi ha contattato per mettere un banner 125x125 sul mio sito.

Premetto che il mio è un dominio .it con poche visite, tipo 20-30 al giorno, 10 di rank (Shiny Stat).

Potete indicarmi una fascia di prezzi sia per posizionamento in home page sia in altra posizione.

Grazie.

quella del rank shinystat non l'avevo mai sentita come mezzo di paragone...

Utente di HTML.it
    L'ho detto giusto per dar l'idea che è un sito non molto visitato...

Se mi fai vedere il sito, ti posso stilare un prezzo

Originariamente inviato da PRinternational
    Se mi fai vedere il sito, ti posso stilare un prezzo
    Sicuramente attendibile...

mld ti sei chiesto se per caso è una bufala (a maggior ragione con le stats pubbliche...)
    fossi in te proverei a buttarla sul forfettario, 1 tot al mese perchè se applichi un CCP ora che ti ripaghi lo sbattimento per inserirlo nel sito passano anni...

Io la butto lì, senza leggere nè scrivere: 10$ al mese in homepage, (tutto in nero si intende ) così a fine anno ti paghi hosting e una pizza con la morosa.

Se poi gli accessi aumentano...

Per la cronaca era una reply semiseria...

Utente di HTML.it
    a me sembra caro...10 euro...al mese poi...bisogna provare....

Anche a me sembra caro ma se chi ha fatto la proposta non ha visto le statistiche... (falle sparire subito!!!)

Se il sito é fatto bene, cioé sembra un sito con le palle, sparagli 100 euri al mese, se no lascia perdere.

Dipende dai contenuti del tuo sito e dalla tipologia di visite che riceve.

Inoltre pure le finalità di chi vuole farsi pubblicità potrebbero incidere sul prezzo.
    Ad esempio un sito di e-commerce è diverso da uno senza alcun scopo di lucro.

Il tutto può quindi variare da poco meno di una decina di euro o dollari al mese, fino a svariate centinaia.

In ogni caso su un accordo per un semestre/anno potresti regalare uno/due mesi di esposizione gratuita del banner.

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio tutti quanti per le delucidazioni in merito, ho provveduto a mediare un po' i Vostri suggerimenti agendo di conseguenza... Grazie ancora!

Permessi di invio