Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: percentuale?

percentuale?

mi chiedo: è meglio farsi pagare da una ditta-agenzia a percentuale sui clienti ottenuti oppure stipulare un prezzo subito dall'inizio ?
    (tutto in base ai risultati ottenuti nei motori di ricerca yahoo! e google ai primi posti)

Un mix ben strutturato credo che sia l'ideale se fosse possibile.

Utente bannato
    Originariamente inviato da wop82
    Un mix ben strutturato credo che sia l'ideale se fosse possibile.
    Quoto.

Fondamentale stipulare sempre, e comunque, un fisso.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Il fatto è che nasce il problema: come puoi , tu che non sei "dentro" la ditta cui vendi il sito, sapere quanti son stati clienti e quanti utenti?

La soluzione, che ho adottato per un sito l'anno scorso come prova, è che fai TU da customer care.

I clienti, i contatti, scrivono a TE.
    Ovviamente devi sapere cosa vai a vendere, dare una prima stima dei costi, rispondere alle domande. Una volta "acchiappato" il cliente rigiri i dati dell'ordine al reparto commerciale dell'azienda (o al titolare stesso ^^).

Ovviamente questo implica tempo che dovrai dedicare al tutto...

Una cosa un po meno laboriosa, e se vogliamo furbacchiona, è magari il ricevere alla email una copia dell'avvenuto contatto (cosa che ovviamente dichiarerai al titolare eh!).
    Poi mensilmente (cosa prevista nell'informativa dell'eventuale form!) manderai una mail generale, come fanno anche altre realta di vendita on line, dove chiedi quanto, e se, son stati soddisfatti i clienti.

Alcuni ti diranno "ma se non ho comprato?", altri "si/non sono soddisfatto". e quelli li conti.
    Pero devi metter in conto anche l'utente pigro che sebben abbia acquistato.. non ha motivo/tempo/voglia di replare al questionario.
    Magari lo rendi ghiotto con uno sconto..

Fantasia al potere!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Il fatto è che nasce il problema: come puoi , tu che non sei "dentro" la ditta cui vendi il sito, sapere quanti son stati clienti e quanti utenti?
    giustissimo, ma come fare a sapere effettivamente gli utenti che hanno acquistato, gli utenti che non lo hanno fatto etc.....dovrei creare una sorta di sondaggio nella mail mensile?

E poi non posso fare da customer care anche io, ovviamente non è il mio campo e poi ho il mio lavoro da portare avanti.

mi chiedo solo se c'è un modo senza che io stia dietro al sito tutto il giorno...

Permessi di invio