Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bryce 5 free

Bryce 5 free

Ho scaricato dalla sezione download di HTML.it la versione free di Bryce 5. Quando si fa la registrazione il programma avverte che per completare il programma dovranno essere scaricati anche dei presets dal sito DAZ. Vi risulta? Da dove si scaricano? io non sono riuscito a trovare nulla

El rumbero
    Guest
    Io l'ho scaricato, ma non ho dovuto effettuare download aggiuntivi, ho solo dovuto effettuare la registrazione online che mi ha portato via un bel pò di tempo

Quando ti chiede username e password, ti si apre, fuori dalla schermata nera di login una pagina web per la registrazione

anche io però qui dicediversamente:
    http://graphicssoft.about.com/b/a/257768.htm

When you run the software for the first time, you'll be prompted to visit the DAZ web site and register for a free online account. After creating your account you will receive a serial number to register Bryce 5. After registering, you also need to download and install the content and presets package . (If you're wondering how to close the program, just move your cursor to the top of the screen and you'll get a standard menu-bar.) There's no help file with this free version, so you'll probably want to get the Bryce 5 manual, or visit the tutorial section of the DAZ Web site to get started. Visit the forum to share your progress in the Bryce 5 discussion.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    anche io però qui dicediversamente:
    http://graphicssoft.about.com/b/a/257768.htm

When you run the software for the first time, you'll be prompted to visit the DAZ web site and register for a free online account. After creating your account you will receive a serial number to register Bryce 5. After registering, you also need to download and install the content and presets package . (If you're wondering how to close the program, just move your cursor to the top of the screen and you'll get a standard menu-bar.) There's no help file with this free version, so you'll probably want to get the Bryce 5 manual, or visit the tutorial section of the DAZ Web site to get started. Visit the forum to share your progress in the Bryce 5 discussion.
    Strano, ma hai provato a vedere se, dopo aver inserito la chiave parte ugualmente senza l'installazione di pacchetti aggiuntivi?
    Perchè io non l'ho fatto e sto già lavorandoci su

il programma parte e funziona anche se mi dovrò dare una letta al manuale in PDF di 500 pagine per utilizzarlo ! Pensavo che si trattasse di librerie contenenti textures o altre cose che servissero ad arricchire il programma, tutto qui, comunque grazie per l'attenzione. Fino ad ora ho usato solmente programmi 2D ma penso che è il momento di dare un'occhiata al 3D particolarmente a questo programma che permette di creare scenari e paesaggi fantastici. Le promozioni le fanno per questo, far conoscere il prodotto ed invogliare i lettori!

El rumbero
    Guest
    il programma parte e funziona anche se mi dovrò dare una letta al manuale in PDF di 500 pagine per utilizzarlo ! Pensavo che si trattasse di librerie contenenti textures o altre cose che servissero ad arricchire il programma, tutto qui, comunque grazie per l'attenzione. Fino ad ora ho usato solmente programmi 2D ma penso che è il momento di dare un'occhiata al 3D particolarmente a questo programma che permette di creare scenari e paesaggi fantastici. Le promozioni le fanno per questo, far conoscere il prodotto ed invogliare i lettori!
    Idem, anche io stò passando per la prima volta al 3D e mi accorgo che non è così facile.

In bocca al pupo

El rumbero
    Guest
    trovati, scaricali da qui, sono librerie di oggetti etc:
    http://www.download.com/Bryce-Preset...-10589394.html

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ragà, se vi può servire, qui trovate tonnellate di librerie per Bryce e Poser gratuite, nella sezione freestuff

Cyà

Permessi di invio