Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ingrandimento finestra

ingrandimento finestra

Buon giorno a tutti,
    sto creando un DVD-Rom in Flash. Il formato della finestra è 720x576 (il formato standard PAL). Quando si apre il filmato-proiettore vorrei non apparisse l'icona per ingrandire la finestra, esattamente come quella dei pop-up. Ho provato a fare un pop-up per html ma poi non riesco ad aprire gli allegati dal DVD. Stesso problema nell'utilizzare il full-screen che per l'utenza di questo prodotto sarebbe troppo complicato non vedere la barra delle applicazioni. Potete aiutarmi?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    con il solo flash non puoi modificare la finestra dell'exe prodotto da flash

ci sono dei programmi che aggiungono funzionalità e "malleabilità" alla finestra ... ma non so quanto ti possa convenire... visto che non sono effettivamente a buon mercato

ok. Capisco.
    Grazie comunque.

un'ultima domanda: ma non esiste un "full screen" o qualcosa del genere che mi lasci visibile la barra delle applicazioni?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da nanou
    un'ultima domanda: ma non esiste un "full screen" o qualcosa del genere che mi lasci visibile la barra delle applicazioni?
    neanche... il flash non ha un exe molto modificabile... dovresti verificare se c'è qualcosa nelle impostazioni di pubblicazione... ma mi pare proprio di no

sembra proprio di no. Grazie comunque. :rollo:

Permessi di invio