ciao,
ho questo problema ho una tabella con sfondo png viene visualizzata correttamente .. ma il problema sta nel fatto che c'è un link e non lo posso cliccare... come aggiro il problema? con firefox funzia bene il problema sta con ie
![]()
ciao,
ho questo problema ho una tabella con sfondo png viene visualizzata correttamente .. ma il problema sta nel fatto che c'è un link e non lo posso cliccare... come aggiro il problema? con firefox funzia bene il problema sta con ie
![]()
metti position: relative al link (oppure alla cella della tabella)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ok perfetto grazie... funziona... ti volevo chiedere un altra cosa...![]()
ho in una cella come sfondo un img.png
e nel documento html:Codice PHP:.dottoressa {
background-image: url(../img/dottoressa.png);
background-repeat: no-repeat;
background-position: 230px top;
}
su firefox tutto ok su ie non mi posiziona l'img a 230px hai 1 idea del perchè..Codice PHP:
<!--[if gte IE 5.5]>
<style type="text/css">
.dottoressa {
background: transparent none no-repeat;
filter: progid:DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(src="img/dottoressa.png", sizingMethod="noscale");
}
</style>
<![endif]-->
Grazie
![]()
ho provato anche così:
.dottoressa {
filter: progidXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(src="im g/dottoressa.png", sizingMethod="scale");
background-position: 225px bottom;
}
ma l'img non mi vine posizionata...![]()
al posto diOriginariamente inviato da slay
ho provato anche così:
.dottoressa {
filter: progidXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(src="im g/dottoressa.png", sizingMethod="scale");
}
ma l'img non mi vine posizionata...![]()
prova a scrivere
background-image : url(giftrasparente.gif); /* creati una gif trasparente 1x1 */
e assicurati come già detto in altri thread sulle png che il percorso definito nel filter sia sempre e solo relativo rispetto al file html.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
hio provato così:
.dottoressa {
background-image: url(img/trasp.gif);
}
ma praticamente l'img mi viene ingrandita... ho provato a mettere "noscale" l'img e della giusta grandezza ma mi viene centrata....
.. hai altre idee...![]()